View Full Version : schermo portatile sostituito
pomopodo
04-01-2013, 14:54
ciao ragazzi ancora una volta ho bisogno di voi :help: . qualche settimana fa inciampai su una rampa di scale col portatile nella borsa e fracassai lo schermo (una barra bianca nel mezzo dello schermo). per non dover spendere una barca di soldi per mandarlo all'assistenza comprai uno schermo su ebay (ovviamente prima di farlo mi assicurai che fosse quello adatto)solo che ieri quando è arrivato lo andai a montare ma lo schermo non si accese come se non gli arrivasse corrente lo montai e smontai almeno 5 volte, premetto che il vecchio schermo funziona ancora quindi non è qualcosa di rotto del portatile
pomopodo
05-01-2013, 13:44
ho scritto nella sezione sbagliata oppure sto antipatico a qualcuno?
walter645
07-01-2013, 17:34
ciao a volte con lo schermo ti parte anche l inverter........
Dominioincontrastato
07-01-2013, 21:57
ciao ragazzi ancora una volta ho bisogno di voi :help: . qualche settimana fa inciampai su una rampa di scale col portatile nella borsa e fracassai lo schermo (una barra bianca nel mezzo dello schermo). per non dover spendere una barca di soldi per mandarlo all'assistenza comprai uno schermo su ebay (ovviamente prima di farlo mi assicurai che fosse quello adatto)solo che ieri quando è arrivato lo andai a montare ma lo schermo non si accese come se non gli arrivasse corrente lo montai e smontai almeno 5 volte, premetto che il vecchio schermo funziona ancora quindi non è qualcosa di rotto del portatile
sara' arrivato DOA il display fattelo cambiare
pomopodo
08-01-2013, 20:00
salve scusate se rispondo solo ora ma pensavo che mi arrivassero le notifica sulla e-mail. non ho capito cosa è questo DOA :confused:
pomopodo
08-01-2013, 20:04
ciao a volte con lo schermo ti parte anche l inverter........
è quello che ho pensato io all'iniziono ma poi ho visto che il vecchio display funziona quella piccola parte
Dominioincontrastato
08-01-2013, 22:40
salve scusate se rispondo solo ora ma pensavo che mi arrivassero le notifica sulla e-mail. non ho capito cosa è questo DOA :confused:
Dead On Arrival, morto all'arrivo, in pratica non ha mai funzionato
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.