PDA

View Full Version : Driver HD 5xxxx : quelli per 5870 vanno bene anche per 5450?

brodaglia
04-01-2013, 13:41
Ciao a tutti,
premetto che ho cercato ma non ho trovato info utili.

Il problema è questo : ormai non gioco da tempo e ho pensato di sostituire la mia 5870 con una 5450. Consuma meno e non fa nessun rumore.
Credevo che i driver fossero gli stessi, essendo il pacchetto generale conforme alla serie 5xxx.
E ho scelto la 5450 proprio perchè se voglio rimontare la 5870 non avrei dovuto disintallare - reinstallare roba..
Mi sbagliavo.

Avete consigli / dritte?
Grazie!

focuswrc
04-01-2013, 18:23
scaricati i driver dal sito AMD , disinstalla quelli vecchi e metti quelli lì

cloudin
05-01-2013, 12:49
scaricati i driver dal sito AMD , disinstalla quelli vecchi e metti quelli lì

Quoto in pieno,metti i suoi catalyst!
Quelli che hai sotto potrebbero anche essere compatibili ma se cosi non fosse avresti delle grane ben maggiori,della semplice reinstallazione!

brodaglia
08-01-2013, 13:47
Grazie per le risposte.

Alla fine non ho reinstallato nulla dato che sul sito i driver sono unici per tutti i modelli 5xxx.
Semplicemente ho forzato i driver tramite Windows.
Erano presenti nella cartella AMD sul mio PC, ho dovuto solo specificarli per la nuova "periferica".

Evidentemente l'installazione del pacchetto dei driver piazza anche tutti i driver per gli altri modelli della serie.

cloudin
09-01-2013, 07:50
Grazie per le risposte.

Alla fine non ho reinstallato nulla dato che sul sito i driver sono unici per tutti i modelli 5xxx.
Semplicemente ho forzato i driver tramite Windows.
Erano presenti nella cartella AMD sul mio PC, ho dovuto solo specificarli per la nuova "periferica".

Evidentemente l'installazione del pacchetto dei driver piazza anche tutti i driver per gli altri modelli della serie.

Ottimo allora... :)