View Full Version : Consiglio HD 1Tb per sistema operativo
BlackCerberus
04-01-2013, 13:50
Salve ragazzi, mi consigliereste un hard disk tradizionale da usare per il sistema operativo ? Mi piacerebbe che non fosse troppo rumoroso (anche se il pc lo è un pò di suo per le ventole) e che fosse sufficientemente affidabile :D
E' da più di un anno che posticipo l' acquisto dell' hd, dalle famose alluvioni monsoniche, quando c' erano quei bei samsung SpinpointF3 da 1tb a 46€... i prezzi non saranno tornati gli stessi ma non ce la faccio più ad andare avanti con un 250gb reciclato :p
Salve ragazzi, mi consigliereste un hard disk tradizionale da usare per il sistema operativo ? Mi piacerebbe che non fosse troppo rumoroso (anche se il pc lo è un pò di suo per le ventole) e che fosse sufficientemente affidabile :D
E' da più di un anno che posticipo l' acquisto dell' hd, dalle famose alluvioni monsoniche, quando c' erano quei bei samsung SpinpointF3 da 1tb a 46€... i prezzi non saranno tornati gli stessi ma non ce la faccio più ad andare avanti con un 250gb reciclato :p
seagate barracuda 7200.14 ;) ottimo,veloce e silenzioso
BlackCerberus
06-01-2013, 14:21
grazie del consiglio !
iSynapse93
11-02-2013, 00:36
WD Caviar blue!
dirklive
11-02-2013, 09:22
fra i dischi classe consumer quello da considerare seriamente è quello segnalato da lucky, se poi vuoi il top allora valuta un RE4 classe entreprise della Western Digital garantito 5 anni.
BlackCerberus
21-02-2013, 19:51
si si alla fine ho preso il seagate, i western digital secondo le recensioni sono più rumorosi e lenti. mi considero soddisfatto, magari il prossimo anno passerò all' ssd ma giusto per scimmia che per reale necessità :p
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.