View Full Version : [RM + SS] Ipad 2 16 gb bianco solo Wi Fi
Come da titolo, vendo, preferibilmente scambio a mano su Roma
Ipad 2 Bianco solo wi fi
230 euro
comprensivo di custodia originale apple con magneti colore azzurro
No affaristi no perditempo
NO SCAMBI
in vendita anche fuori dal forum
Salud
coda, mi dici che iOS è installato?
coda.
forse anche a mano.
Ios con jb
tranquillamente aggiornabile se volete all'ultima versione
saluti
gattobestiale
04-01-2013, 16:04
coda
Coda a mano, hai pvt per alcune domande :)
Ios con jb
tranquillamente aggiornabile se volete all'ultima versione
saluti
quindi un 5.1 giusto?
mi dici eventuale zona per scambio anche in pvt?
dimenticavo.... condizioni generali dell'oggetto?
mi scuso con tutti gli utenti per 2 motivi
1 ho sbagliato il prezzo che è 230 invece di 200
2 non ho scritto nel topic, che ho prontamente corretto che è in vendita anche fuori dal forum.
Saluti e scuse a tutti
mi scuso con tutti gli utenti per 2 motivi
1 ho sbagliato il prezzo che è 230 invece di 200
2 non ho scritto nel topic, che ho prontamente corretto che è in vendita anche fuori dal forum.
Saluti e scuse a tutti
è uno scherzo vero?:D
il prezzo lo hai fissato tu e se c'è gente in coda non puoi modificare o vendere al di fuori del forum, anzi mi correggo puoi, ma non credo che i mod siano d'accordo:rolleyes:
Detto questo, se sono il primo a mano, pronto a concludere alla cifra da te indicata, ovvero 200€
va bene allora per correttezza lo ritiro dalla vendita ok erconte?
un saluto
va bene allora per correttezza lo ritiro dalla vendita ok erconte?
un saluto
Guarda che non mi stai facendo un favore, ci sono delle regole e vanno rispettate, tra queste anche quelle che riguardano il ritiro dell'oggetto in presenza di utenti in coda:O
Stupisce solo constatare che non sei un novellino del forum:rolleyes:
Non voglio fare assolutamente l'avvocato di nessuno, però è evidente che il prezzo iniziale di vendita era al di sotto di quanto si trova al momento in giro e infatti in coda eravamo in tanti, considerando che l'oggetto è in vendita dalle 12:20...ci poteva stare l'errore nel prezzo, non dovrebbe succedere, ma è successo
Forse è come dici tu, ma la mia impressione è proprio che vista la gente interessata tanto valeva alzare il prezzo.... e a mal pensare spesso si azzecca;)
Ripeto esistono delle regole e bisogna rispettarle:
art.4 bis
Le regole di vendita vanno sempre messe nel primo post, quelle che vengono aggiunte dopo o per una dimenticanza o per imprevisti ecc. valgono solo dal momento in cui sono state aggiunte e non coinvolgono gli utenti che si sono messi in coda prima delle modifiche.
art10
E’ vietato offrire più di quanto chiede il venditore, e se egli ritiene di aver sottovalutato il prezzo del materiale può chiedere di alzare il prezzo ai moderatori, scrivendolo chiaramente anche nel thread.
Caro Erconte,
io più di chiedere scusa e di rimuovere l'ipad della vendita non so che fare...
mi sembra la decisione più giusta (a mio parere)
ad ogni modo sono utente da 7 anni, ho venduto a numeroso persone
puoi chiedere a loro circa la mia onestà e limpidezza
fammi sapere cosa ti dicono...
ad ogni modo è vero non ho rispettato gli articoli da te citati, se vuoi "denunciare" il fatto ai mod nessuno te lo vieta...
se vuoi chiudere qui la vicenda invece amen
saluti
iasudoru
04-01-2013, 22:41
E como ho scritto qualche tempo fa ad un altro utente, non è il caso di macchiare adesso anni di compravendite condotte in maniera cristalline.
Ti invito a rimettere in vendita l'oggetto dato che ci sono numerosi utenti in coda.
Per il prezzo, è prevsto dal regolamento che, se ritenuto troppo basso, è concesso innalzarlo al valore medio dei medesimi oggetti in vendita sul mercatino.
Grazie per la collaborazione.
attila83
04-01-2013, 23:08
E como ho scritto qualche tempo fa ad un altro utente, non è il caso di macchiare adesso anni di compravendite condotte in maniera cristalline.
Ti invito a rimettere in vendita l'oggetto dato che ci sono numerosi utenti in coda.
Per il prezzo, è prevsto dal regolamento che, se ritenuto troppo basso, è concesso innalzarlo al valore medio dei medesimi oggetti in vendita sul mercatino.
Grazie per la collaborazione.
iasudore per me sei il miglior moderatore del forum che comprende a pieno le situazioni e le gestisci nel migliore dei modi.
ps
per i soliti avvoltoi sbaglire è umano!!!
Ringrazio il moderatore e chiedo ancora scusa, ma per ora, non rimetterò in vendita.
Preferisco davvero tenerlo e quando sarà lo rimetterò sul forum.
Mi scuso ancora con tutti davvero
Saluti
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.