PDA

View Full Version : Meglio sempre aperto o aprire&chiudere ogni volta il dis

rbianco
08-05-2002, 18:28
Ciao a tutti.

Ho questo dubbio: utilizzando il notebook ogni giorno, mattina e pomeriggio, fermo sempre allo stesso posto sulla scrivania, che non infastidisce nessuno, è meglio tenere il display sempre aperto con lo svantaggio di accumulare un po' di polvere (nonostante ci soffi sopra prima di ogni utilizzo), oppure chiuderlo ad ogni fine-sessione di lavoro e riaprirlo all'inizio di ogni sessione seguente, con il problema che le cerniere col tempo perdono "grip" e il display è sempre più lasco?

Caffein@Freak
08-05-2002, 20:41
In anni e tanti notebook mai avuto mezzo problema con le cerniere e gli apri e chiudi nn si contano ...

C@F

topogatto
09-05-2002, 09:20
io sono GREZZO...lo uso dalle 9.00 alle 18.00 e rimane sempre aperto...poi lo chiudo e lo porto a casa...fino al giorno dopo.. :)

E' tutto bello impolverato.. :( ma chissenefrega!! :D

Tanto mi sà che si imporvera di più in borsa..durante il trasporto...anche se è chiuso....

Ciao
Diego

Richi
09-05-2002, 10:23
Ma che lavoro fai per averlo tutto impolverato!? ;)

topogatto
09-05-2002, 10:45
Originariamente inviato da Richi
[B]Ma che lavoro fai per averlo tutto impolverato!? ;)

PANETTIERE.... :D :D
a volte lavoro in CAVA!! :D

No...lavoro in un ufficio...in centro a Torino....è c'è un macello di polvere in giro....lo noti subito sul TFT.. :(

Ciao
Diego

Giatar
09-05-2002, 12:21
Originariamente inviato da Caffein@Freak
[B]In anni e tanti notebook mai avuto mezzo problema con le cerniere e gli apri e chiudi nn si contano ...

C@F

dipende da che notebook hai usato ;)
al massimo la cerniera non perde il grip ma si spacca

cmq in definitva basta non avere la mano pesante