PDA

View Full Version : Ubisoft, forse mi hanno fregato la password?

fdm91hu
03-01-2013, 20:02
Ciao a tutti ragazzi! Devo segnalare un problema che, onestamente non so come risolvere, ma prima vi devo fare il "prologo" della vicenda: ad agosto, ho installato Windows 8 sul portatile e per sbaglio ho associato una nuova mail alla mia vecchia. L'unica cosa che cambia è che la vecchia era .it e la nuova ha invece dominio .com. Il discorso è che la vecchia è stata chiusa definitivamente non appena sono entrato nella nuova. Mi sono stati trasferiti tutti i contatti e le mail sulla .com. Ora, con tutti gli account che avevo sparsi nel web, mi sono dimenticato di cambiare la mail su quello Ubisoft, lasciando così quella con il dominio .it. Purtroppo un paio di giorni fa sono andato per giocare ad ACIII e non mi faceva entrare, come se la pasword fosse sbagliata, io ho provato a reinserirla (sono sicuro al 100% che sia quella) ma non ne voleva sapere. Non potendo nemmeno reimpostarla perché ovviamente la mail per reimpostarla la manda al vecchio account .it, cosa posso fare? Perdo tutti i giochi e i salvataggi? :fagiano: