View Full Version : wpa+wpa2 enterprice come?
vi allego l'immagine ....e' un linksys x1000 ma oltre la key mi chiede dei numeri e una porta cosa devo mettere in quei campi?
Dumah Brazorf
03-01-2013, 19:01
Quale immagine?
Signor Sulu, portiamoci a curvatura 1.
Dumah Brazorf
03-01-2013, 19:05
Aaaaah ecco. E' che non devi usare la modalità enterprise ma la più semplice personal.
(oltretutto ho canato la citazione...)
Forza solo la WPA2 che è più sicura.
Aaaaah ecco. E' che non devi usare la modalità enterprise ma la più semplice personal.
(oltretutto ho canato la citazione...)
Forza solo la WPA2 che è più sicura.
perche il modo combinato o la enterprice non e' piu' sicura della personal?
Dumah Brazorf
03-01-2013, 21:25
WPA2 > WPA quindi rendendo disponibile la cifratura WPA rendi la rete più debole.
Enterprise/Personal è un'altro discorso. L'enterprise si usa quando hai una rete molto vasta (università, centri cittadini) con centinaia di utenze per cui un server (il radius) gestisce le credenziali di accesso permettendo solo a chi è iscritto l'accesso alla rete, con user e password specifica per l'utenza. Per l'uso casalingo, ufficetto si usa personal, con una password uguale per tutti.
WPA2 > WPA quindi rendendo disponibile la cifratura WPA rendi la rete più debole.
Enterprise/Personal è un'altro discorso. L'enterprise si usa quando hai una rete molto vasta (università, centri cittadini) con centinaia di utenze per cui un server (il radius) gestisce le credenziali di accesso permettendo solo a chi è iscritto l'accesso alla rete, con user e password specifica per l'utenza. Per l'uso casalingo, ufficetto si usa personal, con una password uguale per tutti.
quindi metto una wpa2 personal dici che e' abbastanza sicura?
Dumah Brazorf
04-01-2013, 00:34
E' il massimo che si può fare.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.