View Full Version : [Aq+sped] vendo/scambio GALAXY NEXUS i9250 pari al nuovo,immacolato,perfetto,garanzia
walter86r
03-01-2013, 18:47
come da titolo vendo galaxy nexus i9250, in condizioni perfette, pari al nuovo.
ancora 21 mesi di garanzia residua (scontrino ottobre).
a richiesta posso inviare foto, ma posso assicurarvi sarebbero superflue
dato che il telefono è immacolato, impeccabile con pellicola sul display.
lo tolgo solo perchè non mi trovo con l'assenza del pulsante centrale e
con il sistema operativo ICS.
PREZZO DI VENDITA 300 euro assolutamente non trattabili, se devo venderlo a meno preferisco tenerlo dato che è perfetto e lo tolgo solo "per capriccio".
scambio solo con GS3 almeno in condizioni ottime, con garanzia e conguaglio max 80 euro.
disponibilissimo a scambio a mano in zona l'aquila o teramo/costa teramana così da poter valutare di persona le perfette condizioni del telefono.
precedenza scambio a mano
walter86r
04-01-2013, 09:07
Up dai ragazzi è un gioiello immacolato!! Cavolo ne avete acquistati usati di oltre 1 anno con segni d usura a più di 270 euro, ed ora vi fate sfuggire questo NUOVO x 30 euro in più :eek:
LurenZ87
04-01-2013, 20:01
ti ho inviato una proposta in pvt, se non ti interessa prendilo come un up :) ciao
walter86r
04-01-2013, 21:55
ti ho inviato una proposta in pvt, se non ti interessa prendilo come un up :) ciao
cioè non solo ti dovrei togliere 50 euro dal prezzo di vendita, ma dovrei anche farmi 120 km di strada, pagare il casello per portarti il telefono a casa tua?!?!
minchia che proposta :eek:
LurenZ87
04-01-2013, 22:06
cioè non solo ti dovrei togliere 50 euro dal prezzo di vendita, ma dovrei anche farmi 120 km di strada, pagare il casello per portarti il telefono a casa tua?!?!
minchia che proposta :eek:
bastava scrivere "no, grazie"...
ma secondo te sono così idiota da spendere 300€ ad un cellulare usato, quando ad un km da casa lo prendo nuovo a 269€??? sempre se poi il tuo non è proprio uno di quelli presi sotto i 300€, tipo come all'offerta del Marcopolo Expert a 259€...
la prossima volta, sii un pò più gentile... byez
ganorzo32000
04-01-2013, 22:16
Dove a 269 che lo prendo subitooooo ???
ma secondo te sono così idiota da spendere 300€ ad un cellulare usato, quando ad un km da casa lo prendo nuovo a 269€??? sempre se poi il tuo non è proprio uno di quelli presi sotto i 300€, tipo come all'offerta del Marcopolo Expert a 259€...
walter86r
04-01-2013, 22:22
ma scusa per 20 euro allora stai ancora qui a perdere tempo quando ad 1 km da casa tua lo vendono a quel prezzo?
o forse l'offerta era talmente limitata ad un numero irrisorio di pezzi che quando sei arrivato al negozio erano già stati tutti venduti?
o forse perchè quei particolari prodotti venduti in offerta sono i famigerati seriali C8/C9 noti per i problemi di riavvio in chiamata e durante l'uso??
la prossima volta evita di fare offerte irrisorie, quando tra l'altro c'è scritto nel primo post che il prezzo è intrattabile quindi impara pure a leggere và...
LurenZ87
04-01-2013, 22:48
ma scusa per 20 euro allora stai ancora qui a perdere tempo quando ad 1 km da casa tua lo vendono a quel prezzo?
o forse l'offerta era talmente limitata ad un numero irrisorio di pezzi che quando sei arrivato al negozio erano già stati tutti venduti?
la prossima volta evita di fare offerte irrisorie, quando tra l'altro c'è scritto nel primo post che il prezzo è intrattabile quindi impara pure a leggere và...
magari a te faranno schifo, ma per me 20€ son sempre soldi, quindi non mi dispiace affatto risparmiarmeli se posso. Se vogliamo dirla tutta sei tu che mi hai contattato in privato proponendomi il terminale ed io ti ho risposto dicendoti che era troppo caro, poi hai continuato ed ho deciso di inviarti "in privato" una proposta. Non mi sembra di aver fatto nulla di male, anzi, invece tu te ne esci con una frase del genere, ed una risposta dopo ancora peggiore.
Impara l'educazione prima di tutto, altro che saper leggere e menate varie.
verolenny
05-01-2013, 10:44
e a te bastava segnalare o al massimo non fare offerte se il prezzo era troppo alto.
la prossima volta ci penserai.
2 giorni di sospensione
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.