lord_cianix
03-01-2013, 15:27
Attenzione volevo segnalarvi la pessima esperienza riscontrata da parte dei tecnici della Synology in seguito al malfunzionamento del mio NAS 509 dopo rilascio dell'aggiornamento del firmware DSM 4.1
Premetto prima dell'aggiornamento il mio Nas con firmware DSM 4.0 funzionava alla grande non aveva nessun tipo di problema dopo l'aggiornamento al firmware DSM 4.1 sono iniziati i problemi..... praticamente il NAS una volta finito aggiornamento non si inizializzava più, il led di accensione blu continua a lampeggiante all'infinito.
Ho provato ad utilizzare un altro disco per installare il DSM ma niente da fare....
Anche i tecnici della Synology non sanno che fare (è paradossale la cosa) oggi l'ultima sessione con un tecnico (parolone troppo grosso) durata 10 minuti ha provato ad effettuare aggiornamento non è andato a buon fine e mi ha liquidato dicendo di rispedire il NAS a Taipei a mie spese e che non mi garantivano la riparazione ora....
I signori della synology hanno rilasciato un firmware compilato alla cazzum e questo ha in qualche modo reso inutilizzabile il mio NAS ma piuttosto di ammettere l'errore dicono che c'è un problema hardware.... che nemmeno loro sanno identificare (errore sconosciuto) la scheda madre funziona il controller funziona la ram anche i dischi pure.
Ho riscontrato sopratutto nell'ultima sessione una superficialità disarmante e una attenzione al cliente pari a zero.
NON COMPRATE PRODOTTI SYNOLOGY SONO FRAGILI E ASSISTENZA PER PRODOTTI FUORI GARANZIA E' INESISTENTE
Premetto prima dell'aggiornamento il mio Nas con firmware DSM 4.0 funzionava alla grande non aveva nessun tipo di problema dopo l'aggiornamento al firmware DSM 4.1 sono iniziati i problemi..... praticamente il NAS una volta finito aggiornamento non si inizializzava più, il led di accensione blu continua a lampeggiante all'infinito.
Ho provato ad utilizzare un altro disco per installare il DSM ma niente da fare....
Anche i tecnici della Synology non sanno che fare (è paradossale la cosa) oggi l'ultima sessione con un tecnico (parolone troppo grosso) durata 10 minuti ha provato ad effettuare aggiornamento non è andato a buon fine e mi ha liquidato dicendo di rispedire il NAS a Taipei a mie spese e che non mi garantivano la riparazione ora....
I signori della synology hanno rilasciato un firmware compilato alla cazzum e questo ha in qualche modo reso inutilizzabile il mio NAS ma piuttosto di ammettere l'errore dicono che c'è un problema hardware.... che nemmeno loro sanno identificare (errore sconosciuto) la scheda madre funziona il controller funziona la ram anche i dischi pure.
Ho riscontrato sopratutto nell'ultima sessione una superficialità disarmante e una attenzione al cliente pari a zero.
NON COMPRATE PRODOTTI SYNOLOGY SONO FRAGILI E ASSISTENZA PER PRODOTTI FUORI GARANZIA E' INESISTENTE