PDA

View Full Version : Instagram, nuovi termini d'uso, clausola arbitrale: facciamo chiarezza

Redazione di Hardware Upg
03-01-2013, 15:57
Link all'Articolo: http://www.fotografidigitali.it/articoli/3488/instagram-nuovi-termini-d-uso-clausola-arbitrale-facciamo-chiarezza_index.html

Entriamo nel dettaglio dei nuovi Termini d'Uso di Instagram, in vigore dal 19 gennaio prossimo, il cui cambiamento ha scatenato la rivolta degli utenti, fino alla class action: con il parere di un esperto di giurisprudenza un approfondimento sulla clausola compromissoria

Click sul link per visualizzare l'articolo.

doc1980
04-01-2013, 09:24
Il mondo non è finito a causa della profezia dei Maya ma Facebook, Instagram e compagnia bella hanno buone probabilità di rincoglionirlo del tutto.

La gente ormai fotografa anche la propria m***a che fa la mattina al bagno per poi postarla su fb commentandola pure...

...un ragazzo passa più tempo a corteggiare una ragazza (o viceversa) su fb invece di telefonare ed invitarla/o ad uscire (anzi ti prenderebbero troppo sul serio)...

...si fotografano i piedi con l'effetto seppia e hanno paura che vendano la loro foto ricavandone milioni di dollari!!

Vien quasi da ridere ma in realtà ci sarebbe da piangere.

+Benito+
04-01-2013, 11:54
Complimenti per l'immagine.

Pakos6600
04-01-2013, 13:49
ho semplicemente cancellato l'account la scorsa settimana, sti social network hanno raggiunto l'apice, sarà come MSN, non dureranno in eterno

PhoEniX-VooDoo
04-01-2013, 16:30
ho semplicemente cancellato l'account la scorsa settimana, sti social network hanno raggiunto l'apice, sarà come MSN, non dureranno in eterno

i social network non sono il male in assoluto, il problema è che sono lo strumento ideale per esprimere l'unica cosa che Albert Einstein considerava sicuramente infinita :O

benzolo
05-01-2013, 20:31
scusate ma il tasto stampa è scomparso?

aspirina
05-01-2013, 21:25
penso che ho fatto bene ad non essermi mai registrato... questi cambi improvvisi portano poi ai limiti dei contratti sottoscritti, che a volte manco leggiamo...

maxmax80
08-01-2013, 01:20
il declino dei social network inizierà quando facebook crollerà (più o meno volontariamente) in borsa.
quando inizieranno a calare le iscrizioni, il titolo perderà terrento e fiducia.
è facilmente intuibile.
massimo 5 anni.
forse anche prima.