PDA

View Full Version : [Per esperti] Portatile da 13,3 + lettore CD con ottima qualità costruttiva

veditu
03-01-2013, 14:52
Vorrei acquistare un portatile 13,3" ma con lettore CD (dovo - ahimè - scartare gli ultrabook).

Vorrei comprare qualcosa con ottime finiture e ottima qualità costruttiva. Qualcosa che si avvicini a un macbook pro, per intenderci (tastiera che non flette, buona qualità dei materiali)

Dato l'impiego (internet + office), non mi serve particolare potenza. Pensavo un i3/i5.

Avete consigli?

Grazie mille!

veditu
05-01-2013, 10:41
up up

Aenil
06-01-2013, 01:31
il serie e della sony da 14'?

http://www.sony.it/product/vaio-serie-e/tab/overview

lo puoi personalizzare come vuoi tu o prenderne uno già assemblato negli shop online (risparmiando)

veditu
07-01-2013, 10:29
Ma i serie E della Vaio hanno buona qualità costruttiva? A vederli sul sito sembrano plasticosi/giocattolosi...

Aenil
07-01-2013, 10:42
Ma i serie E della Vaio hanno buona qualità costruttiva? A vederli sul sito sembrano plasticosi/giocattolosi...

la maggior parte dei vaio che ho visto/provato mi sono sembrati ben fatti, ovvio che non è in alluminio ma penso che andresti a spendere molto di più a partità di hardware per un materiale sì pregiato ma non particolarmente utile su un notebook, poi se ti serve per forza il lettore ottico non c'è moltissima scelta; anch'io ho necessità del lettore ottico però sto scegliendo un ultrabook a cui affiancargli un masterizzatore esterno che lascerò in ufficio visto che mi servirà solo lì.