PDA

View Full Version : SD con tecnologia wireless Transferjet per Toshiba al CES 2013

Redazione di Hardware Upg
03-01-2013, 13:01
Link alla notizia: http://www.fotografidigitali.it/news/sd-con-tecnologia-wireless-transferjet-per-toshiba-al-ces-2013_45259.html

Toshiba punta sulla connettività wireless per la propria gamma SD: accanto a FlashAir (basata su Wi-Fi) al CES 2013 debutteranno le nuove schede SD con standard TransferJet, fino a 560MB/s in trasferimento teorici

Click sul link per visualizzare la notizia.

roccia1234
03-01-2013, 13:46
Non male come soluzione, davvero non male.

Se dovesse diffondersi potrei pensare seriamente di acquistare una SD con questa tecnologia (prezzi permettendo, logico che se la presenza di transferjet triplicasse il prezzo della scheda... se la tengono).

Però tre cm mi sembra poco... tenendo la scheda nella D90 dubito che riuscirei a metterla a tre cm da una qualunque superficie, causa spessore del corpo macchina.

PhoEniX-VooDoo
03-01-2013, 13:46
Mbps != MB/s

edit :)

Roberto Colombo
03-01-2013, 13:57
Mbps != MB/s

mamma mia che tristezza ragazzi... e pure in grassetto :doh: :doh:
a sto punto perché non hai messo 560 patate no? ma poi, ti pare che una tecnologia wireless integrata in una SD, possa funzionare ad una velocità superiore ad un SSD di fascia alta? ciòe proprio non avere idea di cosa si sta parlando..

Ho corretto la svista, chiedo venia. Probabilmente avevo ancora il cervello impostato sulla news precedente delle CF Toshiba

PhoEniX-VooDoo
03-01-2013, 13:59
Ho corretto la svista, chiedo venia. Probabilmente avevo ancora il cervello impostato sulla news precedente delle CF Toshiba

ok ok :)

cmq ho editato, forse sono stato un po troppo polemico, a volte mi capita

P.S. c'e ancora un errorino: 375Mbps/s

Roberto Colombo
03-01-2013, 14:04
ok ok :)

cmq ho editato, forse sono stato un po troppo polemico, a volte mi capita..

No problem, a volte si va troppo di fretta nel pubblicare un commento, a volte nel pubblicare un news :)

djfix13
04-01-2013, 12:39
io uso le schede sandisk Eye-fi e dovo dire che mi soddisfano di più di qualsiasi altra tecnologia da contatto.