View Full Version : [PA + sped.] cerco hd seagate, maxtor sata
Buongiorno,
sono alla ricerca di HD anche guasti, per provare a riportare in vita i miei non funzionanti. Ovviamente a costi estremamente contenuti.
I modelli che cerco sono:
Seagate 1000gb 1tb sata2 ST31000528as
Maxtor 160gb sata STM3160811as
Se ne avete qualcuno, contattatemi.
Saluti.
ciao, se nn trovi la scheda x il seagate se vuoi te lo prendo io, opure posso riportartelo in vita..;) (previo sapere info sul danno)
ciao, se nn trovi la scheda x il seagate se vuoi te lo prendo io, opure posso riportartelo in vita..;) (previo sapere info sul danno)
Ciao,
il seagate da 1tb ha un chip, o altro, che si è bruciato, e penso che i dischi dovrebbero essere a posto. Infatti cercherei solo una scheda di tipo 100536501 rev. A.
Però ho un altro seagate da 1tb stesso modello, che invece ha qualche problema nei dischi, ma ha una scheda logica modello 100535537 rev. A.
Tu cosa hai?
io nn ne ho nessuna, in alcuni casi riesco a ripararle, il altri riesco a recuperare i dati ma hd poi e da gettare
io nn ne ho nessuna, in alcuni casi riesco a ripararle, il altri riesco a recuperare i dati ma hd poi e da gettare
Non ho dati di particolare importanza nell'hd, ma vorrei soltanto che l'hd possa tornare a funzionare normalmente. So che forse chiedo troppo, ma la speranza è l'ultima a morire.
Se vuoi ti potrei inviare per e-mail una foto della scheda bruciata, così puoi valutare la cosa.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.