View Full Version : WINDOWS 8 PASSWORD E...CASINI.
felixetto
03-01-2013, 12:38
salve a tutti,ieri ho avuto la malaugurata idea di creare un account microsoft per entrare nelle app di windows 8 solo che ho notato che all'avvio mi chiede la password.essendo per me una rottura inserire ogni volta la password ho cercato su internet un modo per saltare questa procedura,ho trovato una guida e al termine delle impostazioni eseguite mi ritrovo ora con dei problemi.in pratica ogni cosa che apro dal pannello di controllo qualche applicazione tipo l'impostazione del firewall mi esce un avviso che mi dice "se voglio apportare modifiche al computer e che per continuare digitare una password di amministratore,quindi fare clic su si."il fatto e' che il SI non e' cliccabile, come risolvo?
:mc:
Il Bruco
03-01-2013, 18:37
Visualizza la Charm Bar (puntatore del mouse sull'agolo alto dx)
Clicca su "Ricerca"
Digita nel box "netplwiz"
Sulla schermata che compare deseleziona "Per utilizzare...."
Clicca su "OK"
Nella schermata seguente inserisci e conferma la password che ti viene chiesta all'avvio per l'Account Microsoft
Clicca su "OK"
felixetto
03-01-2013, 18:52
ho fatto come dici ma mi esce sempre quell'avvivo.in pratica non posso fare nulla ,esce anche quando cerco di installare un programma. la procedura che mi dici l'avevo gia' fatta solo che invece di cliccare ok dopo aver deselezionato l'avvio con password ho rimosso qualche account e ho applicato.mi sa che devo formattare....
scupetta
05-01-2014, 14:17
ho fatto come dici ma mi esce sempre quell'avvivo.in pratica non posso fare nulla ,esce anche quando cerco di installare un programma. la procedura che mi dici l'avevo gia' fatta solo che invece di cliccare ok dopo aver deselezionato l'avvio con password ho rimosso qualche account e ho applicato.mi sa che devo formattare....
anche io lo stesso problema, ho cercato di ripristinare il pc ma mi chiede la password d'amministratore che ovviamente non è quella che avevo io....certo che sto win 8 fa proprio schifo
x_Master_x
05-01-2014, 15:27
Non date la colpa al sistema operativo, se cancellate tutti gli account amministratore del sistema é la normale conseguenza...la soluzione a questo mio post:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=39339248&postcount=3913
scupetta
07-01-2014, 12:29
Non date la colpa al sistema operativo, se cancellate tutti gli account amministratore del sistema é la normale conseguenza...la soluzione a questo mio post:
onestamente non ho cancellato nulla ma solo rimosso la richiesta della password in fase di login
comunque grazie mille
x_Master_x
07-01-2014, 12:55
Non mi riferivo a te ma a felixetto:
...ho rimosso qualche account e ho applicato...
In ogni caso la soluzione vale in entrambi i casi, figurati ;)
gianlorenzoVAFFANCULO
07-06-2014, 21:41
Scusate sono disperato (scusate per il nik) comunque ho windows 8 e non ho chiudi sessione sul coso che esce premendo windows+c grazie in anticipo
skynet.81
07-06-2014, 21:53
Scusate sono disperato (scusate per il nik) comunque ho windows 8 e non ho chiudi sessione sul coso che esce premendo windows+c grazie in anticipo
Devi andare in impostazioni, oppure installare Classic Shell :D
Ciao, mi trovo anche io nelle medesima situazione, ho anche io win8, ho seguito passo passo il link che hai messo, ma arrivo ad un certo punto che come seguendo il link dopo essere arrivati su impostazioni di avvio, scegliere la quarta opzione( N°4 abilita modalità provvisoria) a quel punto il pc si riavvia ma chiedendomi il normale account per l'accesso e non l'account TEST come riportato e raffigurato nel link.... a questo punto non so più come procedere.....
Sai magari il motivo?? cavolo non posso nemmeno ripristinare il pc in quanto non ho la possibilità di canfermare nessuna richiesta da parte del pc....
x_Master_x
30-06-2014, 17:07
L'account Test è l'account di prova che avevo creato per l'occasione, cioè:
1) Avevo un account Admin
2) Ho creato un nuovo account limitato chiamato Test
3) Ho eliminato l'account Admin e sono rimasto con l'account Test
4) Ho trovato il modo di ripristinare la situazione iniziale
In pratica devi loggare con il tuo account limitato, nel mio caso e solo nel mio caso si chiamava Test solo per dimostrare che la procedura effettivamente funziona, non è Test su tutti i PC ;)
Ho ricreato il problema seguendo i post di SunIsHigh e illidan2000, ho creato un account standard locale chiamato Test con una semplice password senza altri account.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.