View Full Version : Divinity II Ego Draconis: The Dragon Knight Saga
tecnologico
03-01-2013, 12:32
..che roba è? merita?
dovrebbe essere il 2 con anche il dlc o roba simile.... boh, non so. Su gamerankings stà a 72%.
La demo non mi aveva entusiasmato particolarmente, action gdr con visuale in terza persona.
tecnologico
03-01-2013, 18:32
faccio prima a prendere the witcher giusto?
faccio prima a prendere the witcher giusto?
sicuramente, molto meglio :D
The Witcher 2 non l'ho gicoato, ho però giocato Divinity 2..
è un rpg con qualche elemento carino tipo leggere la mente degli npc e potersi trasformare in drago..
la storia è la soltia.. neinte di superbo.. carino ecco.. la longevità è corposa, sono praticamente 2 giochi in uno in quell'edizione..
tra i due anche se non ho provato TW2 ma avendo letto in giro non avrei dubbi tra i due meglio il Witcher.
poi dipende anche dal budget.. Divinity2 l'ho appena rivenduto a 6€, a quella cifra se non sai cosa giocare non è una pessima scelta.
29Leonardo
07-01-2013, 10:16
A me è piaciuto molto (versione PC ), è un rpg molto improntato sull'action (gli scontri con i nemici sono molto frequenti), quest carine spesso caratterizzate da un'impronta ironica che pervade l'intero gioco.
Ci sono molte trovate originali e divertenti sparse per il gioco ( ricordo ancora una mini quest a sfondo erotico con una cassa del tesoro :asd:)
Ottima l'esplorazione con un sacco di tesori e oggetti nascosti sparsi per la mappa, ogni location ha un suo perchè quindi è difficile trovare luoghi vuoti messi li per allungare il brodo. (per fortuna riguardano la parte finale del gioco)
Unico difetto per me sono le sessioni in forma di drago e relative fortezze volanti (ahimè necessarie per via dell'exp necessaria per potenziare il pg) che dopo poco diventano ripetitive e boriose.
Non farei un paragone con the witcher perchè sono due giochi completamente differenti sebbene entrambi siano action, il primo mira di piu allla trama e relative quest, l'altro è una sorta di hack n slash dove il divertimento sta nel loot e nel livellare il pg.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.