demy74
03-01-2013, 11:08
Salve a tutti, dopo alcune valutazioni ho deciso di comprare questa multifunzione e di iniziare ad usarla direttamente con cartucce compatibili. Il caso ha voluto che le cartucce dei 3 colori le abbia acquistate presso un rivenditore e quella del nero presso un altro. Inizialmente la stampante ha stampato benissimo. Dopo essere poi rimasta ferma per circa 1 settimana, ho fatto una stampa per prevenire la formazione di inchiostro secco all'interno delle testine e ho notato che la stampa č peggiorata. Dopo svariati tentativi di pulizia la situazione non migliora: stampando pių volte il motivo di verifica ugelli in una risultano dei mancamenti d'inchiostro in alcuni punti e la volta successiva in altri, come se l'inchiostro non riuscisse a fluire in maniera omogenea tra gli ugelli. Devo dedurre che l'inchiostro nelle cartucce si sia deteriorato? In tal caso, visto che il tutto ha 10 giorni di vita, quali cartucce compatibili mi consigliate di usare? Quelle vendute da Alphaink sulla Baia come vi risultano? Grazie a tutti.