View Full Version : iPhone 6 e iOS 7, già iniziati i test per le principali applicazioni
Redazione di Hardware Upg
03-01-2013, 08:01
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/iphone-6-e-ios-7-gia-iniziati-i-test-per-le-principali-applicazioni_45252.html
Secondo quanto diffuso in queste ore, nei registri d'utilizzo di alcune delle principali applicazioni per iOS sono comparsi dei riferimenti espliciti al prossimo melafonino e alla nuova versione del sistema operativo di Cupertino
Click sul link per visualizzare la notizia.
Compulsion
03-01-2013, 08:17
:Puke: :Puke: :Puke: :Puke: :Puke: :Puke: :Puke: :Puke: :Puke: :Puke: :Puke: :Puke: :Puke: :Puke: :Puke: :Puke: :Puke: :Puke: :Puke:
CoolSh@rK
03-01-2013, 08:21
Non è che va a finire (n'altra volta!) che stò aifone 6 esce identico al 4/5 con giusto qualche placchetta in adamantio in più? :D
roccia1234
03-01-2013, 08:29
Se è quello il design finale, sarà il più brutto iphone di sempre.
Compulsion
03-01-2013, 08:35
a me non è che dispiaccia esteticamente anche se sembra un mouse crapple. Il mio post qui sopra era riferito all'invasività e alla tracotanza dei rumors della crapple. Hanno davvero stancato, sono come i politici mafiosi italiani
Ma se fosse quello il layout del nuovo iphone non vorrebbe dire che hanno rimpicciolito di nuovo lo schermo rendendolo come prima dell'iphone 5?
Non che mi freghi qualcosa dell'iphone ma questa cosa mi ha incuriosito.
Bluknigth
03-01-2013, 08:49
la foto la hanno fatta unendo un iPhone al magic Mouse?
Ma davvero state perdendo tempo su un ridicolo mockup realizzato anni fa? Il prossimo iPhone avrà lo stesso design del 5, suvvia. Molto più interessante sarà iOS.
MA no, quella sarà una foto casuale di un concept preso da qualche parte.
Piuttosto, ci si aspetterebbe un iphone 5s piuttosto che un iphone 6.
Che davvero Apple abbia deciso di accelerare l'uscita dai propri modelli? A mio parere non ne aveva motivo, dato che i suoi clienti erano più che felici con una sola uscita all'anno.
Se è quello il design finale, sarà il più brutto iphone di sempre.
ma no sono i soliti mockup che girano in rete, c'e' gente che si sbizzarrisce con la fantasia e tira fuori dozzine di immagini come quella inventando di sana pianta un nuovo design
l'unico rumor con un minimo di credibilita' puo' essere quello degli iphone colorati visto che hanno gia' lanciato gli ipod touch, anche se rimango abbastanza perplesso per via delle difficolta' di approvvigionamento dei vari colori e soprattutto non ne vedo l'utilita' visto che quasi tutti comprano una cover...
io mi aspetto un design molto simile se non identico al 5 con qualche upgrade hw per giustificarne l'acquisto, credo che il lavoro piu' grosso debbano farlo su iOS
Portocala
03-01-2013, 09:24
Il prossimo iPhone avrà solo un quad core e 2Gb ram, si chiamerà iphone 5s e sarà uguale.
non vedo l'ora di vedere le favolose innovazioni di ios 7 dopo la foto panoramica su ios6... ci sara' da stupirsi !!!Sarà senz'altro interessante notare cosa cambierà con Ive responsabile del design dell'interfaccia e Federighi a capo dello sviluppo software. Anche se dubito che in così poco tempo possano avere apportato cambiamenti davvero significativi.
bhe il motivo da riparare al flop dell'aifon 5 ci sarebbe pure... 0 innovazioni... ma tanto a questo gli applefags non fanno caso e apple continua a vendere, daltronde basta che abbiano una mela mozzicata appicicata sopra... ah gia' dimenticavo il nuovo display e il nuovo connettore!!! :doh:Flop significa per definizione "fallimento" o "insuccesso". Chiaramente non è così, come scrivi tu stesso, sei quindi in evidente contraddizione. L'iPhone, recensioni alla mano, è un prodotto validissimo e si tratta di una semplice evoluzione, così come lo sono i prodotti concorrenti. Applefags? Che cosa vorrebbe dire? Le solite banalità? Post privo di qualsiasi utilità.
gd350turbo
03-01-2013, 09:41
MA no, quella sarà una foto casuale di un concept preso da qualche parte.
Piuttosto, ci si aspetterebbe un iphone 5s piuttosto che un iphone 6.
Che davvero Apple abbia deciso di accelerare l'uscita dai propri modelli? A mio parere non ne aveva motivo, dato che i suoi clienti erano più che felici con una sola uscita all'anno.
Il concetto è che la vacca va munta fino a che può dare latte...
Quindi, il marketing della mela farà questo semplice ragionamento:
Se noi facciamo uscire un telefono nuovo ( :doh: ) all'anno e ci guadagnamo x miliardi, se ne facciamo uscire due, ci guadagneremo x*2 miliardi
Fino a che la gente li compera loro fanno bene a farli !
Non me ne frega niente dei cellulari di qualsiasi marca, sto ancora felice col mio glorioso, vecchio e massiccio Nokia E61i di alluminio. Tra l'altro non mi sono mai piaciuti gli iPhone, ma se queste immagini sono vere, questo mi piace molto :D davvero bello un po' in stile ipad :asd:
ShinjiIkari
03-01-2013, 10:47
Io sarei contento se oltre al solito 5S uscisse un iPhone da 3,5" modernizzato per sostituire il 4 e 4s nella fascia di prezzo del 4. Mancando quasi totalmente le innovazioni in ambito smartphone è bene che permettano di spendere un pochino meno.
TecnologY
03-01-2013, 11:09
comunque se non ci sono innovazioni tanto vale comprarsi il 4 che è ancora in vendita, l'so si aggiorna.
per il resto il 6 è già vecchio, aspetti un giorno in più e ti pigli il 7:D
A me quel design piace parecchio al contrario di quelli "reali" :)
ShinjiIkari
03-01-2013, 11:37
Infatti io ho il 4 e non penso di cambiarlo con uno da 729 se non vedo grosse innovazioni, una specie di 4s piu' leggero e con un'autonomia decente al prezzo attuale del 4 lo comprerei
ShinjiIkari
03-01-2013, 11:53
Anche semplicemente un 4S con processori fatti con il nuovo processo produttivo per abbattere i consumi, una batteria leggermente più piccola per tornare ai 130gr del 4 e il connettore nuovo, così si avrebbe una gamma senza difetti e tutta con lo stesso connettore, dai 429€ in su come sempre.
Mindphasr
03-01-2013, 11:58
dai non mi pare il caso, avere un oggetto fashion a partire da 729e gia' mi sembra un ottimo prezzo, altrimenti non sarebbe piu' cool :sofico:
Azni, a ben pensarci forse costa TROPPO poco :sofico: ....che è in effetti il vero motivo per il quale faranno uscire il 5S.
E non è ironia.
Lo fanno sucire perchè ci sarà iOS7, 2 Gbytes di RAM,Quad-Core....ma sopratutto perchè costerà di più !!!
E' quello il vero motivo, no ?
unfaced12
03-01-2013, 12:16
ma no sono i soliti mockup che girano in rete, c'e' gente che si sbizzarrisce con la fantasia e tira fuori dozzine di immagini come quella inventando di sana pianta un nuovo design
l'unico rumor con un minimo di credibilita' puo' essere quello degli iphone colorati visto che hanno gia' lanciato gli ipod touch, anche se rimango abbastanza perplesso per via delle difficolta' di approvvigionamento dei vari colori e soprattutto non ne vedo l'utilita' visto che quasi tutti comprano una cover...
io mi aspetto un design molto simile se non identico al 5 con qualche upgrade hw per giustificarne l'acquisto, credo che il lavoro piu' grosso debbano farlo su iOS
Il prossimo iPhone avrà solo un quad core e 2Gb ram, si chiamerà iphone 5s e sarà uguale.
Credo che combinando i vostri 2 post arriviamo al 99.9% di ciò che sarà il prossimo iPhone, d'altronde è esattamente quello che si aspettano tutti gli Apple user e anche i non utenti che hanno conseguito la licenza media, purtroppo a leggere il thread si capisce subito che non tutti ci sono arrivati fino alla 3 media.
non vedo l'ora di vedere le favolose innovazioni di ios 7 dopo la foto panoramica su ios6... ci sara' da stupirsi !!!
come non quotarti...si vocifera pure che le mappe saranno in 4d... se si visualizza una citta dove attualmente stà piovendo, dal icoso escono spruzzi di acqua!
il futuro è tra noi!
TecnologY
03-01-2013, 14:13
come non quotarti...si vocifera pure che le mappe saranno in 4d... se si visualizza una citta dove attualmente stà piovendo, dal icoso escono spruzzi di acqua!
il futuro è tra noi!
non vedo quale sia il problema, basta mettere un adattatore con dei tergicristalli incorporati, l'importante è che sia faashion e abbia il colore in tinta
comunque sto render non è male, ha anche una forma che si adatta bene al profilo delle :ciapet:
A parte sciocchezze, quanto bisognerà aspettare per avere una batteria che duri almeno 2 giorni con utilizzo intenso? Un altro difetto la sveglia che non parte da telefono spento, nel 2002 non avrei mai pensato che 10 anni dopo i cellulari top non l'avrebbero permesso
ShinjiIkari
03-01-2013, 14:18
basta metterlo in modalita' aereo invece di spegnerlo ;)
TecnologY
03-01-2013, 14:43
basta metterlo in modalita' aereo invece di spegnerlo ;)
sì in modalità aereo tutti i componenti son in tensione e la batteria cala comunque , spegne solo il modulo radio e se hai poca carica residua rischi che non ti suoni la sveglia.. il giorno dopo t'incazzi abbestia :D :D :D
ShinjiIkari
03-01-2013, 14:56
sì in modalità aereo tutti i componenti son in tensione e la batteria cala comunque , spegne solo il modulo radio e se hai poca carica residua rischi che non ti suoni la sveglia.. il giorno dopo t'incazzi abbestia :D :D :D
Di solito la notte lo si mette in carica. Altrimenti il giorno dopo rischi cmq di non arrivare a sera. Io lo uso cosi da quasi 2 anni, mai un problema, la batteria dura come all'inizio.
Mindphasr
03-01-2013, 14:57
:eek:
Perchè questo emoticon ? :confused:
Io ogni sera,con il mio HTC HD7 (WP 7.5), metto in modalità aereo...anche con il 9 - 10 % di carica residua....e ha SEMPRE dato la sveglia la mattina.
Non so che tipo di gestione dell'idle abbia iOS; ma se consideriamo che impostando la modalità aereo l'antenna si stacca,il display è spento,applicazioni i background non ce ne sono...consuma sì,ma davvero pochissimo.
doctormarx
03-01-2013, 15:37
io non credo che stavolta avremo iphone 5s, a meno che da qui ai prossimi 5 mesi non cambi l'andazzo nel mondo, vista la linea che va ultimamente anche come grandezza, rischierebbe davvero di restare indietro. per me cambiano.
ShinjiIkari
03-01-2013, 20:18
Io penso che avremo il 5s come al solito. Al massimo potranno accelerare un po' i tempi e non rispettare le cadenze a cui sono abituati.
unfaced12
04-01-2013, 09:05
Io penso che avremo il 5s come al solito. Al massimo potranno accelerare un po' i tempi e non rispettare le cadenze a cui sono abituati.
Quoto. Penso che vedremo il nuovo iPhone al WWDC, anche perché un concorrente dato per spacciato ha tirato fuori 2 capolavori come l'820 e 920!!!
Altro che plastisung & co. Sopratutto ci vuole un refresh di iOS e l'aggiunta delle varie colorazioni, cosa che evidentemente stà pagando.
Da quello che so io si sta lavorando al 5S più che al 6. Mi pare improbabile che i due progetti siano portati avanti in parallelo.
Dcromato
04-01-2013, 21:58
5s e scocca come il 5, fosse il 6 non escluderei un design alla iPod nano.
Lian_Sps_in_ZuBeI
06-01-2013, 09:38
Lo so che è brutto da dire,ma si vede che alla Apple è mancato qualcuno di veramente importante..tra poco faranno pure gli mini-iphone da 199 euro..oramai il marchio è sputtanato a questo punto abbassate sti prezzi da ladri,e non parlo del iphone che te lo danno gratis le compagnie,ma parlo dei portatili :,è ridicolo come in america un macbook 13 pollici costi sui 600euro...cmq buon per loro io sul mio errato acquito iphone 4s sto con ios 5.1. si riesce a vivere anche senza foto panoramiche ;)
unfaced12
06-01-2013, 13:32
Lo so che è brutto da dire,ma si vede che alla Apple è mancato qualcuno di veramente importante..tra poco faranno pure gli mini-iphone da 199 euro..oramai il marchio è sputtanato a questo punto abbassate sti prezzi da ladri,e non parlo del iphone che te lo danno gratis le compagnie,ma parlo dei portatili :,è ridicolo come in america un macbook 13 pollici costi sui 600euro...cmq buon per loro io sul mio errato acquito iphone 4s sto con ios 5.1. si riesce a vivere anche senza foto panoramiche ;)
Oltre al flame e trolling, dal tuo post si capisce che stai con la 5.1 non perché non hai le foto panoramiche, oltre a Siri e altre funzioni utili..... ma per continuare a rubacchiare le App via JB..... cmq fai attenzione a non ripristinare il telefono che hackulo l'hanno chiuso:doh:
Il concetto è che la vacca va munta fino a che può dare latte...
Quindi, il marketing della mela farà questo semplice ragionamento:
Se noi facciamo uscire un telefono nuovo ( :doh: ) all'anno e ci guadagnamo x miliardi, se ne facciamo uscire due, ci guadagneremo x*2 miliardi
Fino a che la gente li compera loro fanno bene a farli !
un po come i cod, infatti apple e activision sono dei geni secondo me..lo farei anche io
unfaced12
07-01-2013, 01:03
un po come i cod, infatti apple e activision sono dei geni secondo me..lo farei anche io
E il marketing Samsung, Htc etc, che lanciano modelli praticamente uguali ogni mese come li definiamo?
Mettiamoci in testa una volta per tutte che TUTTE le aziende mungono la vacca e pensano solo ai loro guadagni, senza esclusioni. Perciò quando leggo discorsi sul fatto che sia solo una l'azienda che applica questa pratica mi vien da ridere.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.