View Full Version : clear sky problema patch
V12 biturbo
03-01-2013, 01:12
Ciao a tutti, ho un problema con STALKER CLEAR SKY un bel gioco che per motivi di crash e bug vari, a metà gioco dopo un salvataggio mi si bloccava fisso automaticamente e crashava, cosi ho deciso di scaricare tutte le patch prodotte ed installarle, non so se e giusto oppure installare direttamente l'ultima prodotta, fatto sta che quando vado per aprire lìeseguibile della patch mi dice che non la puo installare perchè il gioco non e la DISTIBUZIONE DIGITALE ma la versione TUTTO IL MONDO, allora mi chiedo si trovano le patch per la versione tutto il mondo? perchè io ancora non sono riuscito a trovarle. Grazie per l'aiuto
Jon Irenicus
03-01-2013, 08:08
Ciao, basta solo l'ultima patch che è la 1.5.10 ed è pure meglio mettere lo sky reclamation project (srp) per altro bugfix.
Adesso non mi ricordo differenze di patch per versione retail o dd cmq prova a guardare su questo sito (anche per l'srp, od eventualmente mettere il Complete che per CS è fatto bene e lo integra):
stalker.filefront.com
Se hai dubbi proseguiamo nel thread ufficiale di CS.
V12 biturbo
03-01-2013, 23:13
grazie mille per la risposta domani provo subito come mi hai detto spero solo che facciano le patch per tutte edue le versioni sia tutto il mondo che digitale, anche perchè poi la digitale non saprei dove andarla a prendere.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.