View Full Version : [VA-MI-CO] VENDO SCHEDA MADRE ASUS MAXIMUS V GENE Z77
coccus80
02-01-2013, 22:48
Vendo scheda madre ASUS MAXIMUS V GENE Z77 a euro 135 spedita ed è corredata di fattura d'acquisto per la sua garanzia presso noto shop.
Il prodotto che vedete in vendita è in perfetto stato e funzionante al 100% perchè non è mai stata utilizzata in quanto è un rientro da rma quindi è come nuova.
Il prezzo di vendita è comprensivo di spedizione postale con corriere pacco celere j3.
Coda 3 ore.
Ciao.
P.S. Il seguenti prodotto è in vendita anche in altri lidi, per ogni problema contattatemi via PVT e per favore non inquinate il thread.
Coccus80. ;)
Poliziotto69
03-01-2013, 00:22
:) Coda :)
consegna a mano a Galarate senza costo di spedizione?
rientro da RMA, in stato bulk o completa di scatola e accessori come comprarla nuova?
Grazie
paobenti
03-01-2013, 08:53
coda attendo il mio turno
veltosaar
03-01-2013, 09:06
coda pronto a concludere
coccus80
03-01-2013, 09:34
coda + pm :)
Sei in coda, hai pm. :)
:) Coda :)
Se non si conclude con sirjd tocca a te. ;)
consegna a mano a Galarate senza costo di spedizione?
rientro da RMA, in stato bulk o completa di scatola e accessori come comprarla nuova?
Grazie
Rientrata da rma, completa di scatola e tutti gli accessori inclusi.
Si è come comprarla nuova.
coda :)
ma è valida la cosa delle 3 ore?
io la prenderei a mano al tuo prezzo
Poliziotto69
03-01-2013, 14:00
ma dopo sirjd dovrei esserci io in coda o sbaglio
coccus80
03-01-2013, 16:25
coda :)
ma è valida la cosa delle 3 ore?
io la prenderei a mano al tuo prezzo
Si è valida la coda delle 3 ore, il tizio in coda ha detto che entro poche ore conlcudiamo il tutto.
ma dopo sirjd dovrei esserci io in coda o sbaglio
Se non si conclude con sirjd, la coda passa a te come da regolamento.
pagamento effettuato :) possiamo concludere la trattativa in pvt,grazie
confermo motherboard arrivata e perfetta come da inserzione resto solo in attesa delle prova d'acquisto tramite email, fammi sapere appena puoi inviarla :)
ancora sto cercando di mettermi in contatto con il proprietario in quanto la motherboard ha problemi tecnici, posso ricevere un minimo di assistenza?e posso ricevere anche un contatto telefonico?lo attendo in pm altrimenti dovrò chiedere supporto ad un moderatore
coccus80
18-01-2013, 14:56
ancora sto cercando di mettermi in contatto con il proprietario in quanto la motherboard ha problemi tecnici, posso ricevere un minimo di assistenza?e posso ricevere anche un contatto telefonico?lo attendo in pm altrimenti dovrò chiedere supporto ad un moderatore
Mi era stato comunicato dal proprietario che la scheda madre quando è arrivata era in perfetto stato nelle sue funzionalità e tutto quello che ne sussegue, la scheda madre è nuova in quanto è rientrata da un rma con una sostituzione della piattaforma stessa, quindi qualsiasi problema lei riscontra non è sicuramente da attribuirsi alla motherboard ma ovvero in altre periferiche installate su di essa.
Quindi il nostro rapporto sul forum finisce qua in quanto la transazione è andata a buon fine e per qualsiasi altro tipo di problema non imputabile alla piattaforma lei abbia le consiglio di rivolgersi a un tecnico specializzato.
I miei saluti.
Le vendite professionali in questo mercatino non sono da svolgersi .
Pare molto che lei stia svolgendo funzione di intermediario "formale" , e tra l'altro in maniera non molto trasparente . Segnalo .
Mi era stato comunicato dal proprietario che la scheda madre quando è arrivata era in perfetto stato nelle sue funzionalità e tutto quello che ne sussegue, la scheda madre è nuova in quanto è rientrata da un rma con una sostituzione della piattaforma stessa, quindi qualsiasi problema lei riscontra non è sicuramente da attribuirsi alla motherboard ma ovvero in altre periferiche installate su di essa.
Quindi il nostro rapporto sul forum finisce qua in quanto la transazione è andata a buon fine e per qualsiasi altro tipo di problema non imputabile alla piattaforma lei abbia le consiglio di rivolgersi a un tecnico specializzato.
I miei saluti.
il fatto in sè non è aver ricevuto un prodotto che non funziona a dovere ma è la mancanza di assistenza da parte dell'interessato (mi riferisco al proprietario della motherboard) in ogni modo a distanza di 12 giorni ancora non ho ricevuto la dovuta assistenza richiesta e gradirei riceverla come minimo fino a quando non riceverò pieno supporto da parte del rivenditore stesso...di questo mi lamento e dico che non è corretto per il restante posso dire che è tutto ok (anzi se devo dirla tutta l'utente coccus è molto veloce e disponibile ma il proprietario della motherboard è tutt'altro...difatti non capisco come siano potute entrare in accordo 2 persone a mio parere parecchio differenti :confused:)...resto in attesa di un tuo intervento
lucariello86
30-01-2013, 11:10
coda
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.