PDA

View Full Version : Nuovo pc gaming... 7 o 8?

carcaroff
02-01-2013, 21:58
Non so quale scegliere...in particolare non vorrei che con l'8 rispetto al 7 avessi più problemi di compatibilità con i giochi usciti da qualche anno ormai.

Tipo io non ho ancora giocato ai "the witcher" e non vorrei che l'1 con win 8 non partisse, non vorrei finire per pentirmi dell'acquisto.

Ancora peggio per Fallout 3...dà problemi con il 7 e quindi anche con l'8 a quanto ho letto, ma almeno, essendo il 7 "maturo" si trovano dei tweak possibili, ma per win 8 chi lo sa...

Che poi ho visto che ora costa poco passare dal 7 all'8, ma dopo il 31 gennaio quanto verrebbe a costare? Non potrei più fare il passaggio e dovrei comprarmi l'8 a prezzo pieno (che sarebbe 140 euro se non sbaglio, in caso di acquisto del software senza un pc)?

Aiuto che mi sa che l'ordino del mio pc di sto passo non lo farò mai. :doh:

Mr.Pabos00
19-04-2015, 16:07
Non so quale scegliere...in particolare non vorrei che con l'8 rispetto al 7 avessi più problemi di compatibilità con i giochi usciti da qualche anno ormai.

Tipo io non ho ancora giocato ai "the witcher" e non vorrei che l'1 con win 8 non partisse, non vorrei finire per pentirmi dell'acquisto.

Ancora peggio per Fallout 3...dà problemi con il 7 e quindi anche con l'8 a quanto ho letto, ma almeno, essendo il 7 "maturo" si trovano dei tweak possibili, ma per win 8 chi lo sa...

Che poi ho visto che ora costa poco passare dal 7 all'8, ma dopo il 31 gennaio quanto verrebbe a costare? Non potrei più fare il passaggio e dovrei comprarmi l'8 a prezzo pieno (che sarebbe 140 euro se non sbaglio, in caso di acquisto del software senza un pc)?

Aiuto che mi sa che l'ordino del mio pc di sto passo non lo farò mai. :doh:

Ti consiglio vivamente Windows 7 64bit. Windows 8 ha troppe incompatibilità. Non riesco a giocare praticamente a niente (e ho un pc da gaming)...

redheart
19-04-2015, 17:39
Ti consiglio vivamente Windows 7 64bit. Windows 8 ha troppe incompatibilità. Non riesco a giocare praticamente a niente (e ho un pc da gaming)...

incompatibilità con tutto? di quali giochi parli?

Khronos
19-04-2015, 19:41
si, sono curioso di sapere questa lista.

8 64bit. se il software non ha strani giochetti coi driver (vedasi, vecchie cavolate con Xp), funziona.

World
19-04-2015, 22:05

Io non ho avuto una incompatibilità che sia una da quando ho win 8.1

E gioco solo giochi vecchi praticamente visto che devo recuperarne una cifra :D

jotaro75
20-04-2015, 16:17
confermo, di tutta la libreria steam non c'è un gioco che sia uno(ne ho un centinaio di cui alcuni anche di inizio 2000) che mi abbia dato problemi.
L'unico è stato fallout 3 con un problema legato al marketplace ma che avevo avuto anche sotto W7