PDA

View Full Version : [BO + Sped.] Monitor Samsung SyncMaster 2443BW 1920x1200

System Shock
02-01-2013, 22:43
http://img401.imageshack.us/img401/1502/qttemphp6440.png

Vendo monitor Samsung SyncMaster 2443BW comprato ad Ottobre 2010 , non in garanzia , solo monitor (base compresa ovviamente) senza scatola cavi ne altri accessori , in caso di spedizione provvederò ad un imballo adeguato .

In ottime condizioni , nessun pixel difettoso , dvi vga , pivot ,24" , 1920 x 1200 16/10 , ottimo tempo di risposta (5 ms) e quindi adattissimo al gaming.

[LINK DATI TECNICI] (http://www.samsung.com/ca/consumer/office/monitors/lcd/LS24MYKRBQ/XAA)

Vendo a 115 € spese di spedizione escluse (es. paccocelere3 3-15 kg = 13,90 euro), non è più in produzione ma modelli analoghi Samsung 24" 1920x1200 Pivot costano circa 230 € .

Dal momento che devo provvedere ad imballarlo bene , mi riservo di prendere un po di tempo per spedire , comunque massimo 2/3 giorni dopo la ricezione del pagamento .

Regole e modalità di vendita:

- Precedenza vendita al mio prezzo .
- Precedenza vendita con scambio a mano a Bologna Città .
- Non scambio con nulla (in seguito elenco delle regole riguardanti lo scambio ma è solo per completezza) .
- Code veloci max 6 ore , scadute le quali , se non confermate , perdete la priorità , come da regolamento per mettervi in coda la parola "coda" non deve mancare nel vostro post.
- Chi esce dalla coda è pregato di comunicarlo .
- Per favore mettetevi in coda solo se realmente interessati a concludere , se vi mettete in coda lo fate al mio prezzo , evitate coda a xxxx Euro o coda con limata , non limo .
- Spedisco solo Tramite Poste italiane con metodi tracciabili , spese di spedizione a carico del destinatario .
- Pagamento solo contanti o anticipato tramite ricarica su Postepay (nel caso dovessi spedire) .
- Il pagamento anticipato deve essere fatto preferibilmente entro 24 , max. 48 ore dalla conclusione della trattativa , Domenica e festivi compresi (molti punti Snai / Sisal sono sempre aperti) , spedirò solo ed esclusivamente dopo che sarà visibile la ricarica sul mio conto Postepay , non è ammessa nessuna eccezione .
- Non si accettano proposte di pagamento in contrassegno o post prova .
- Non chiedete limate o sconti di nessun genere , neanche in PM , perché la risposta sarà sempre no .
- In caso di permuta (anche se non è prevista) , prima riceverò l'oggetto in permuta e l'eventuale conguaglio poi testerò l'oggetto arrivato ed infine spedirò , nel caso riceva oggetti danneggiati
o non funzionanti li rispedirò al mittente previo anticipo delle spese di spedizione.
- Non inquinate il thread , postate solo per le code e per cose strettamente riguardanti la vendita . Per domande , proposte , considerazioni o commenti di qualsiasi tipo usate i PM .
- Qualunque cosa venga postata qui , se non rispetta le regola precedente , se da me è ritenuta OT o non adeguata dovrà essere prontamente editata .
- Mi riservo il diritto di ritirare l'articolo dalla vendita in qualsiasi momento perché è in vendita anche altrove , comunque sempre rispettando le code .
- La merce viaggia a rischio del compratore , eventuali risarcimenti per danni (o smarrimento) dovuti al trasporto della stessa , dovranno essere richiesti solo ed esclusivamente alle Poste Italiane .
- Viaggia a rischio del compratore (quindi vostro) anche il materiale inviato a me sia per lo scambio alla pari sia che con eventuali conguagli (da parte mia o vostra) .
- Qualora il prodotto presenti dei problemi o difformità di qualsiasi tipo l'acquirente dovrà segnalarlo nel giro di 5 gg (Domeniche e festivi compresi) dal ricevimento , dopodiché non accetterò alcun reclamo .

Per qualsiasi domanda che non trovi riposta in questo post , non esitate a mandarmi un PM .

System Shock
03-01-2013, 18:16
up

elessar
04-01-2013, 13:36
Potrei essere interessato ad alcune condizioni, ti scrivo un messaggio privato.

System Shock
04-01-2013, 15:49
Risposto ad elessar , che va considerato in coda .

System Shock
04-01-2013, 20:00
up

System Shock
05-01-2013, 09:47
Venduto ad elessar , con pagamento anticipato tramite bonifico (115.00 € , darò conferma appena sarà visibile) , e spedizione tramite spedire web (regola 16 sempre valida) che elessar prenoterà (a sue spese) per il 10 Gennaio con ritiro presso casa mia (dati già scambiati) , sarò in casa tutto il giorno.

System Shock
08-01-2013, 15:52
Pagamento arrivato , grazie .

System Shock
10-01-2013, 17:17
Pacco ritirato dal corriere sda (spedireweb) .

Edit: Via mail il compratore mia ha comunicato che il monitor gli è arrivato integro e perfettamente funzionante .