PDA

View Full Version : [MI] console Nintendo 3DS

Lakitu
02-01-2013, 21:33
Vendo console Nintendo 3DS nera, perfettamente funzionante e tenuta, completa di tutto. E' la versione inglese, quindi necessita di un adattatore per la presa della corrente (accessorio che costa pochi euro, comunque...) oppure di un alimentatore per DSi o DSi XL italiano.

Vendo a 75 euro.

Inoltre per chi fosse interessato a migliorare l'autonomia della console, vendo anche una batteria esterna, agganciabile al 3DS senza bisogno di svitare niente, comprensiva di un guscio per la parte superiore della console. Con questo accessorio, sarà possibile continuare a giocare con la batteria originale scarica, oppure ricaricarla totalmente con la console spenta e senza bisogno di attaccarla alla presa di corrente. Modificata da me per non perdere la carica se inutilizzata per lunghi periodi, perfettamente funzionante.
Altre info qui: http://dx.com/p/800mah-rechargeable-external-battery-pack-for-nintendo-3ds-80871

Vendo a 9 euro.

---

Regole per la vendita:

precedenza assoluta per consegna a mano a Milano o dintorni;

in caso di spedizione tutte le spese sono a scelta e a carico del destinatario, e sono escluse dai prezzi sopracitati;

pagamento anticipato tramite ricarica Postepay;

in caso di code aspetterò una risposta dagli interessati entro e non oltre 12 ore dalla rispettiva messa in coda, in caso di ritardi passerò alla persona seguente;

per maggiore chiarezza, specifico che il tutto è in vendita anche altrove e che mi riservo di ritirarlo dalla vendita in qualsiasi momento e senza preavviso, se per qualsiasi valida ragione sarò obbligato a farlo.

N.B.
Non mi interessano scambi.

Grazie.
:)

Lakitu
03-01-2013, 18:32
Up!

Lakitu
04-01-2013, 13:12
uP!

Lakitu
05-01-2013, 18:56
UP!

Lakitu
06-01-2013, 14:33
up!

Lakitu
11-01-2013, 12:27
Up e ribasso del prezzo: 75 euro (spese di spedizione escluse).

Lakitu
13-01-2013, 17:12
Up!

Shades
14-01-2013, 02:15
Ciao, i giochi italiani funzionano?
E' che il 3ds è region lock, e facendo l'ipotetico acquisto vorrei essere sicuro che non ci sia differenza dal modello italiano.
Grazie :)

Lakitu
14-01-2013, 14:21
Ciao Shades, nessun problema con i giochi italiani (ed europei in generale)! Il 3DS è si region-locked, ma solo tra le versioni EURO/JAP/USA... ;)

Per correttezza, faccio presente che sono in trattativa via PM con un possibile acquirente su questo Forum, a breve dovrei poter aggiornare la situazione.

iasudoru
14-01-2013, 17:35
Ciao Shades, nessun problema con i giochi italiani (ed europei in generale)! Il 3DS è si region-locked, ma solo tra le versioni EURO/JAP/USA... ;)

Per correttezza, faccio presente che sono in trattativa via PM con un possibile acquirente su questo Forum, a breve dovrei poter aggiornare la situazione.

Le trattative in pvt non possono alterare la coda formata sul tread pubblico.

araldico2005
15-01-2013, 09:34
Coda

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Lakitu
16-01-2013, 12:05
Eccomi!
Intanto chiedo scusa per il ritardo nella risposta, purtroppo ho avuto problemi di salute e sono stato impossibilitato a connettermi... :( ...ad ogni modo, sono costretto a ritirare dalla vendita il 3DS; questo perchè nel pulirlo per bene prima di metterlo via definitivamente, ho graffiato un lato dello schermo 3D... :mad: ...quindi piuttosto che svenderlo preferisco tenerlo, almeno per il momento.
Mi scuso ancora (in particolare con araldico2005, era lui la persona che mi aveva contattato per info via PM, e comunque il primo e l'unico in coda), e chiedo ai mod di chiudere pure il thread.
Grazie!