View Full Version : Foto "velate" Samsung S3 Mini
Mi è capitato tra le mani un S3 mini il quale scattando foto in ambienti interni quest'ultime risultano "velate" e con strani riflessi di luce. Come se ci fosse davanti una pellicola trasparente!!! idee per risolvere il problema???
il cell è aggiornato.
pensate più a un problema sw o hw?
beh dato l'hw mediocre del s3 mini non mi stupirei fosse il sensore da pacchetto delle patatine
Si ma la nebbia e i flare mi sembrano un po' eccessivi...!!!
Cmq da quanto ho letto anche i primi s3 avevano questo problema.. Che poi è stato risolto con aggiornamenti..
In programma per questi giorni se non sbaglio dovrebbe esserci un aggiornamento ota per l's3 mini.. Speriamo che risolvano il problema...
Si ma la nebbia e i flare mi sembrano un po' eccessivi...!!!
Cmq da quanto ho letto anche i primi s3 avevano questo problema.. Che poi è stato risolto con aggiornamenti..
In programma per questi giorni se non sbaglio dovrebbe esserci un aggiornamento ota per l's3 mini.. Speriamo che risolvano il problema...
uno che compera un s3 mini al prezzo al quale è proposto è secondo me tecnologicamente ignorante.
a mio avviso non capirebbe la differenza tra una foto fatta bene e una con flare e nebbie varie.
uno che compera un s3 mini al prezzo al quale è proposto è secondo me tecnologicamente ignorante.
a mio avviso non capirebbe la differenza tra una foto fatta bene e una con flare e nebbie varie.
Ahahahahha va be' dai non esageriamo...!!! Capisco un po' di rumore nelle foto.. Ma questi difetti si notano eccome!!! :-D
Ahahahahha va be' dai non esageriamo...!!! Capisco un po' di rumore nelle foto.. Ma questi difetti si notano eccome!!! :-D
sicuro non sia merito dello schermo fantastico del galaxy s ops s3 mini :D
sicuro non sia merito dello schermo fantastico del galaxy s ops s3 mini :D
no dai non è lo schermo ... è proprio la foto!!! :D
no dai non è lo schermo ... è proprio la foto!!! :D
si scherzavo, vedrai che al primo aggiornamento sistemano
LuPellox85
03-01-2013, 16:48
mia sorella, che è abbastanza stordita, lamentava foto "strane" su xperia u....
poi si è accorta che non aveva levato la pellicola dalla fotocamera, non so, magari potrebbe essere il caso.. :stordita:
robynove82
03-01-2013, 18:22
se hai delle cover protettive toglile. Tendono a fare quell'effetto soprattutto con il flash.
no non ha cover, ha solo lo sportellino posteriore originale bianco lucido (che sia quello?) :D
e non ha pellicole :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.