PDA

View Full Version : [BA+Sped] Nvidia MSI GTX670 oc ed

nightmare78
02-01-2013, 21:00
La scheda è pari al nuovo. Usata solo per giocare a Far Cry 3 (Dettaglio ultra :D ) ora in disuso perchè ho poco tempo libero. Fornisco scontrino per garanzia.
P.s. Si tratta della versione overcloccata di fabbrica!

Prezzo: 279 euro ---> Paypal (+3%), Bonifico, Postepay, Vaglia.

dejan_465
02-01-2013, 22:11
coda

nightmare78
03-01-2013, 08:54
coda
Ho risposto al mp. Sei il primo della coda.
Per chi fosse interessato, ho provato la scheda con crysis 2 e mod maldohd 4.0 in full hd. Non c'è il minimo rallentamento. (core i5 come processore)

paobenti
03-01-2013, 09:42
Codissima pronto a concludere. Dovresti pero' fare il prezzo da regolamento 322.54/1.21=266.

nightmare78
03-01-2013, 10:44
Codissima pronto a concludere. Dovresti pero' fare il prezzo da regolamento 322.54/1.21=266.
Il prezzo non è trattabile mi spiace. Ho già compratori. Il primo che effettua pagamento si aggiudica la scheda. Code brevi.

dejan_465
03-01-2013, 11:19
Sono in attesa di sapere delle info sulla scheda

Confermo la mia coda ;)

paobenti
03-01-2013, 12:00
Anche io confermo la coda al prezzo di regolamento. Quindi se la vendi al tuo prezzo va bene.
Quando e se deciderai di venderla secondo regolamento sono io il primo.
Anche perche' ti pago con paypal e ti devo gia dare 3%. D'altronde l'iva la devi togliere tutta no?

dejan_465
03-01-2013, 14:49
Ringrazio il venditore ma devo liberare la coda

Venditore disponibile e cortese ;)

rod666
03-01-2013, 15:25
Scambi con la vga in firma + mio conguaglio?

nightmare78
03-01-2013, 15:45
Scambi con la vga in firma + mio conguaglio?

Mi spiace non scambio.

paobenti
03-01-2013, 18:28
Insomma e' venuto il mio turno?

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

rod666
03-01-2013, 18:51
Mi spiace non scambio.

Grazie lo stesso.
Up per te.

Stech1987
03-01-2013, 19:06
Coda pronto a concludere se accetti bonifico
EDIT: non avevo letto che lo accetti...! Confermo ovviamente la coda ;)

Gabryxx7
03-01-2013, 19:07
Edit: Lascio cercavo un modello custom non reference ;)

paobenti
03-01-2013, 21:24
sta a me con la coda ma sai gia' che io sono in coda a prezzo di regolamento . se gli altri la vogliono pagare al tuo prezzo... vendila pure a loro ma considerami cmq in coda sempre finche' non decidi di vendere al prezzo di regolamento.

Opmet
03-01-2013, 22:34
Teoricamente non si può vendere ad un prezzo più alto rispetto a quello imposto dal regolamento...

paobenti
03-01-2013, 23:25
Teoricamente non si può vendere ad un prezzo più alto rispetto a quello imposto dal regolamento...

lo so omet hai ragione infatti io sono pronto a concludere al prezzo di regolamento anche con pagamento immediato paypal... Quindi suggerisco al venditore di contattarmi se vuole rispettare il regolamento .
Il successo di questo mercatino e' dato anche dal rispetto del regolamento se non lo si applica si puo' vendere altrove al prezzo che si vuole io penso...no?

paobenti
04-01-2013, 17:55
Rinnovo coda a prezzo di regolamento.

paobenti
04-01-2013, 18:55
Dovrebbe essere il mio turno giusto?

nightmare78
04-01-2013, 19:08
Dovrebbe essere il mio turno giusto?

Si è il tuo turno. Possiamo fare 266 + spedizione a tua scelta. Però bonifico, Paypal impiega molto tempo ad accreditare tutto sul conto.

paobenti
04-01-2013, 19:21
Ma ti arrivano subito o soldi sul conto paypal e' immediato

paobenti
04-01-2013, 19:24
Ti pago gia stasera pero' con paypal e domani puoi spedire

paobenti
04-01-2013, 21:19
ma ce la fai a spedire domani?

Stech1987
05-01-2013, 12:00
Il venditore mi ha appena mandato i dati per il pagamento, la prendo io al 100%...!

EDIT: pagamento effettuato, dovrebbe esserti arrivato il CRO via mail come da accordi ;) Tra l'altro avendo entrambi webank dovresti aver ricevuto già anche l'accredito :sofico:

nightmare78
05-01-2013, 12:26
Pagamento ricevuto (al mio prezzo) da Stech1987 ;) è stato piuttosto veloce.
Controllo l'accredito e Lunedì spedisco

paobenti
05-01-2013, 12:32
Complimenti per nn aver rispettato le regole. Alla prox

Stech1987
05-01-2013, 18:30
Pagamento ricevuto (al mio prezzo) da Stech1987 ;) è stato piuttosto veloce.
Controllo l'accredito e Lunedì spedisco

Attendo tracking ;)

Complimenti per nn aver rispettato le regole. Alla prox

Come detto in risposta al tuo "pungente" PVT, non mi pare il caso di scaldarsi tanto.. Si tratta di una 10ina di euro di differenza, su una cifra del genere è IMHO ridicolo stare a sindacare, il prezzo è approssimativamente da regolamento, se tu ti fossi adeguato ti saresti aggiudicato il pezzo... Ribadisco: su cifre del genere non credo che 10€ in più o in meno cambino la vita... Se per te però è così, hai fatto bene a non comprarla :)

Opmet
05-01-2013, 19:06
Si tratta di una 10ina di euro di differenza, su una cifra del genere è IMHO ridicolo stare a sindacare, il prezzo è approssimativamente da regolamento, se tu ti fossi adeguato ti saresti aggiudicato il pezzo... Ribadisco: su cifre del genere non credo che 10€ in più o in meno cambino la vita...

Il prezzo può essere in due modi, o a regolamento o non a regolamento, non approssimativamente da regolamento...

In questo caso il venditore ha sbagliato tre volte, la prima quando ha messo un prezzo che non era a regolamento, la seconda dopo essersi accorto di ciò ha accettato di scendere al prezzo da regolamento, e la terza quando ha dato la precedenza a chi offriva la sua cifra (non da regolamento) saltando chi era in coda al prezzo giusto.

t1t0060275
05-01-2013, 19:30
Segnalate ai mod

nightmare78
05-01-2013, 20:15
Il prezzo può essere in due modi, o a regolamento o non a regolamento, non approssimativamente da regolamento...

In questo caso il venditore ha sbagliato tre volte, la prima quando ha messo un prezzo che non era a regolamento, la seconda dopo essersi accorto di ciò ha accettato di scendere al prezzo da regolamento, e la terza quando ha dato la precedenza a chi offriva la sua cifra (non da regolamento) saltando chi era in coda al prezzo giusto.

Mi sa che qui si sta esagerando... Non ho saltato la coda in quanto avevo precisato code brevi e inoltre mi pare giusto che do la precedenza a chi accetta il mio prezzo. Se proprio state facendo i pignoli su 10 euro allora mettiamola così: la vendo a 266 e per la spedizione chiedo 15 euro. Si sta facendo un castello inutile. Un'altro motivo per cui ho scelto Stech1987 è che paga tramite bonifico, mi risparmia il tempo di trasferire il denaro da paypal alla banca.
Inoltre la scelta del compratore penso spetti a me, dove sta scritto che devo scegliere il primo della coda? non è un'asta, la parola finale è la mia che sono il venditore. Penso di essere onesto, non è la prima volta che vendo qui.

iasudoru
05-01-2013, 20:38
Mi sa che qui si sta esagerando... Non ho saltato la coda in quanto avevo precisato code brevi e inoltre mi pare giusto che do la precedenza a chi accetta il mio prezzo. Se proprio state facendo i pignoli su 10 euro allora mettiamola così: la vendo a 266 e per la spedizione chiedo 15 euro. Si sta facendo un castello inutile. Un'altro motivo per cui ho scelto Stech1987 è che paga tramite bonifico, mi risparmia il tempo di trasferire il denaro da paypal alla banca.
Inoltre la scelta del compratore penso spetti a me, dove sta scritto che devo scegliere il primo della coda? non è un'asta, la parola finale è la mia che sono il venditore. Penso di essere onesto, non è la prima volta che vendo qui.

Secondo regolamento:
1) Ha la precedenza chi accetta il prezzo del venditore quando questo è a regolamento.
Il tuo non lo era.
2) Il prezzo di 266 più la spedizione è il prezzo corretto ed accettato da paobenti.
Paobenti ha accettato o no la maggiorazione del 3% per le spese paypal si o no?
3) La scelta di vendere a Stech1987 poichè ti offre un bonifico è ininfluente poichè hai espressamente scritto che accetti Paypal, da cui il punto 2)
4) Non spetta a te decidere a chi vendere ma devi rispettare la coda per chi si avvicinoa al tuo prezzo di vendita regolamentare (punto 1), e subordinatamente per ordine cronoligico.
Per quanto scritto il discriminante è racchiuso al punto 2) e ti invito a dare una risposta esaustiva:
Paobenti ha accettato o no la maggiorazione del 3% per le spese paypal si o no?

2 Red 2 Devil
05-01-2013, 20:39
....Inoltre la scelta del compratore penso spetti a me, dove sta scritto che devo scegliere il primo della coda....

Sono le regole del mercatino....se vuoi vendere qui le accetti. E' chiaro che nessuno ti punta una pistola alla testa come è chiaro che ci sono molti altri lidi dove vendere se vuoi fare come ti pare.

paobenti
05-01-2013, 22:08
Anche io confermo la coda al prezzo di regolamento. Quindi se la vendi al tuo prezzo va bene.
Quando e se deciderai di venderla secondo regolamento sono io il primo.
Anche perche' ti pago con paypal e ti devo gia dare 3%. D'altronde l'iva la devi togliere tutta no?

certo che accettavo il 3% l'ho pure scritto. Oh alla fine sti cavoli ... pero' le regole anche se ce ne sono tante si cercano di rispettare.

Opmet
05-01-2013, 22:09
Anche perche' ti pago con paypal e ti devo gia dare 3%.

Da queste parole si può evincere che fosse consapevole della maggiorazione dovuta a PayPal e che l'avesse accettata...

Con questa chiudo e lascio la questione all'ottimo e tempestivo iasudoru :)

iasudoru
05-01-2013, 22:40
Da queste parole si può evincere che fosse consapevole della maggiorazione dovuta a PayPal e che l'avesse accettata...

Con questa chiudo e lascio la questione all'ottimo e tempestivo iasudoru :)

Si evince chiaramente.
Però è anche possibile che in trattativa privata si possa modificare l'offerta proposta sul tread pubblico.
Se ciò fosse avvenuto, è interesse del venditore darne prova in modo da eliminare ogni possibile dubbio sulla liceità della trattativa.
Credo che sia inutile scrivere altro.
Attendiamo una risposta da parte del venditore e da lui solo.
Grazie per la collaborazione.

H@lf @ngel
05-01-2013, 23:59
...

nightmare78
06-01-2013, 01:50
Si evince chiaramente.
Però è anche possibile che in trattativa privata si possa modificare l'offerta proposta sul tread pubblico.
Se ciò fosse avvenuto, è interesse del venditore darne prova in modo da eliminare ogni possibile dubbio sulla liceità della trattativa.
Ammetto che il prezzo si discosta dal quello del regolamento, in privato al venditore gli ho fatto comunque uno sconto. Poi vorrei precisare ancora una volta che avevo specificato code brevi, in 24h paobenti non si è fatto sentire quindi sono passato al secondo in coda il quale, tramite mp, mi ha mostrato il suo interessamento. Quindi ho concluso. A parte il prezzo di pochi euro più alto non vedo cosa ho fatto di male..

paobenti
06-01-2013, 09:55
alle 20.08 mi hai confermato il mio turno e fino alle 22.19 e un po' ti ho scritto... poi sei tu che sei sparito non io.Alle 13 la trovo venduta ad un altro... ma non dire fesserie che fai piu bella figura. la mia coda era piu' che valida ed attiva. E vedi di non dire bugie perche' privati tra noi non ci sono mai stai e io non ti ho mai chiesto un filo di sconto se non l'applicazione del regolamento sul prezzo che tu alle 20.08 hai accettato dicendo che era il mio turno e iniziando di fatto la mia coda.

Ti e' stata chiesta una cosa precisa dal mod vedi di rispondere a quella e non fantasticare scuse finte. eppoi con 13 euro in piu che chiedevi ci pagavo spedizioni e paypal non mi sembrano cosi poche... oltre a essere fuori regolamento.

ora il mod giudicherà lui

iasudoru
06-01-2013, 10:21

alle 20.08 mi hai confermato il mio turno e fino alle 22.19 e un po' ti ho scritto... poi sei tu che sei sparito non io.Alle 13 la trovo venduta ad un altro... ma non dire fesserie che fai piu bella figura. la mia coda era piu' che valida ed attiva. E vedi di non dire bugie perche' privati tra noi non ci sono mai stai e io non ti ho mai chiesto un filo di sconto se non l'applicazione del regolamento sul prezzo che tu alle 20.08 hai accettato dicendo che era il mio turno e iniziando di fatto la mia coda.
Ti e' stata chiesta una cosa precisa dal mod vedi di rispondere a quella e non fantasticare scuse finte. eppoi con 13 euro in piu che chiedevi ci pagavo spedizioni e paypal non mi sembrano cosi poche... oltre a essere fuori regolamento.
ora il mod giudicherà lui

Se richiedo l'intervento del solo venditore è per evitare che si degeneri in discussioni piuttosto alterate sul tread pubblico. Tale evento non è gradito. Aggiungo che con paolobenti ci eravamo già sentiti in maniera esaustiva in pvt.
QUesto intervento viene sanzionato con quattro giorni di sospensione.

Ammetto che il prezzo si discosta dal quello del regolamento, in privato al venditore gli ho fatto comunque uno sconto. Poi vorrei precisare ancora una volta che avevo specificato code brevi, in 24h paobenti non si è fatto sentire quindi sono passato al secondo in coda il quale, tramite mp, mi ha mostrato il suo interessamento. Quindi ho concluso. A parte il prezzo di pochi euro più alto non vedo cosa ho fatto di male..

paobenti ha scritto sul tread alle 2219 del 4 gennaio. L'acquirente ha comunicato che ha ricevuto i tuo dati alle 13,00 del 5 gennaio.
Non son trascorse 24 ore. QUindi hai saltato la coda.
Questi sono i fatti oggettivi.
Sei sospeso per due settimane.

Stech1987
11-01-2013, 21:03
Mi scuso con il mod, scrivo solo per segnalare che il pacco è arrivato e la scheda è perfettamente funzionante.
Credo si possa chiudere...