Entra

View Full Version : Errore nel Eshop del Wii U

Andrea332
02-01-2013, 19:55
Salve a tutti - e buon anno. Oggi ho acquistato il Wii U (premium pack con Nintendoland), l'ho montato alla tv, ho scaricato il mega aggiornamento, ho creato il mio Nintendo ID e infine ho registrato sul sito Nintendo, con la mail e la password che ho sempre usato, il gioco incluso con la console.

Per registrare la console, invece, serve connettere il Nintendo ID al profilo Club Nintendo (che è quello che si usa sul sito, per intenderci). Ma quando vado nelle impostazioni, seguendo le istruzioni sul sito Nintendo, per immettere la mail e la pass del mio account Club Nintendo, non mi accetta la combinazione mail-password, emettendo l'errore 107-7401, suggerendomi di cambiare password se me la sono dimenticata. Ho riprovato cento volte, ho cambiato la password sul sito Nintendo Italia e ho riprovato, ma niente. Sul sito funziona benissimo, mentre la console non ne vuole sapere di riconoscerla.

Sono io che sbaglio qualcosa o è meglio che chiamo l'assistenza? :muro:

Grazie :D

Malek86
02-01-2013, 21:07
C'è un altro mio amico che ha il tuo problema proprio adesso. Forse è una cosa temporanea. Aspetta qualche ora (magari fino a domani).

Andrea332
03-01-2013, 01:48
C'è un altro mio amico che ha il tuo problema proprio adesso. Forse è una cosa temporanea. Aspetta qualche ora (magari fino a domani).

Proverò domani, grazie :D
Se il problema persisterà farò un "bump".

stefano25
16-06-2013, 16:29
Come hai risolto? Ho lo stesso problema.
Grazie:mc:

stefano25
18-06-2013, 10:24
Risolto il giorno dopo, probabilmente per un ritardo nell'aggiornamento dei server Nintendo.