View Full Version : Ma quanta gente ha la K7S5A?
Secondo me è la mobo più venduta dell'anno... ;)
By(t)e
Sturmenstrudel
08-05-2002, 18:28
Io ce l'ho e ne sono contentissimo!!:)
Originariamente inviato da andbad
[B]Secondo me è la mobo più venduta dell'anno... ;)
By(t)e
Io!:cool:
ANAKIN_7x
08-05-2002, 19:48
Il motivo del successo: costano poco...vanno bene..... e pochi guasti....forse qualche volta sono queste le cose che piu' contano...o no?
;)
presente!
anche se ora non la sto usando, devo cambiare motore :D
Non ce l'ho, ma ora sto postando dal pc fatto per un amico con ECS k7s5a ed ho un problema: perchè con la ram (dimm mtec pc133) impostata a 133 3dmark si impalla a metà mentre con l'impostazione a 100 no? Per il resto tutto ok.
bYEZ
io ce l'ho
e guai a chi me la tocca......
va troppo bene, ho scordato i crash di sistema e con il bios di oc è un gioiello ;)
hwkiller
08-05-2002, 21:24
ECs è il primo produttore mondiale di mobo (volume di vendita), sicuramente sono senza dubbio buone skede, ma anche loro hanno i loro difetti...
mi risulta il secondo produtore, il primo è asus, anche se per poche migliaia di pezzi :p
filippok
08-05-2002, 22:00
Primo o secondo, secondo me non ha nessuna importanza.
L'importante è che con il prezzo di una ASUS posso comprare 2 ECS senza perdere prestazione e senza rinunciare i continui aggiornamenti del bios e dei drivers
ECS RULEZzzzzzzzzzzzzzzzz!!!!!!!!!!!!!! :D
io un difetto ce l'ho trovato.....quel benedetto moltiplicatore non impostabile.....mi fa venire una rabbia....se ce l'avesse ne avrei comprate almeno altre tre.....:)
By(t)e
dominguez
09-05-2002, 17:44
anche io ho il problema che a 133 si resetta a 100 tutto a posto io ho della memoria ddr
Originariamente inviato da dominguez
[B]anche io ho il problema che a 133 si resetta a 100 tutto a posto io ho della memoria ddr
Io c'è l'ho e quasi il computer non parte al primo colpo, individua il sistema operativo installato ma subiti dopo si blocca, quando la riavvio parte mormalmente, se il computer è già acceso non mi da problemi, può essere che sia perchè è impostata a 133.
Qualcuno sa se c'è motivo di aggiornare il bios?
magnetex
09-05-2002, 20:11
Originariamente inviato da NtBIG
[B]mi risulta il secondo produtore, il primo è asus, anche se per poche migliaia di pezzi :p
E' esattamente l'opposto :D ECS è prima x poche migliaia di pezzi dati di bilancioi riferiti ovviamente all'anno 2001. Per quello che costa... è un'ottima mobo
pietronaif
09-05-2002, 21:27
io ce l'ho ha rognato un po' x le DDR ma ho cambiato marca(anche questa sconosciuta come la prima) e fila come un treno!!
la cambierei solo x una con raid e + recente :))) !!!
Io ce l'ho ma sinceramente ho avuto non pochi problemi col mio AHA-2920C. Ora col bios di oc ho risolto ma ho perso la funzione del bios SCSI (e chi se ne frega, l'importante è che funzioni e che riesca a masterizzare e usare lo scanner :) )
bella, ma a me va un po lento l'hd anche a voi vi risulta?
dominguez
10-05-2002, 18:14
Originariamente inviato da lucky79
[B]
Io c'è l'ho e quasi il computer non parte al primo colpo, individua il sistema operativo installato ma subiti dopo si blocca, quando la riavvio parte mormalmente, se il computer è già acceso non mi da problemi, può essere che sia perchè è impostata a 133. puo anche essere anche se non e normale .
sapete se aggiornando il bios si risolve??
hwkiller
11-05-2002, 13:42
Io ne ho montate uno sproposito, e nessuna da' propblemi!!!
ale1974ve
11-05-2002, 14:19
io ho questa mobo da dicembre e gli unici problemi erano dovuti a della ram marchiata pc 133 che non era altro che pc 125 , dopo aver messo le samsumg non ho più avuto alcun problema e l'ho lasciata andare anche 8 ore con 3dmark in loop. se a un utente non interessa l'overclock è la scelta migliore .
Anchi'io........e la consiglio a tutti......poi col bios di OC è uno spettacolo. :D :D Ne ho montate un po' senza nessun problema.
Bye :)
1) ho provato 3 ecs, tutte col chip AC'97 integrato che impalla il sistema :mad: (ora soundblaster e quindi RULEZ!)
2) andate sulle FAQ della mobo su dinoxpc trovate la patch per le periferiche EIDE :)
ale1974ve
12-05-2002, 09:10
la mia ha l'audio integrato , con un xp 1333 (1500+) sono a 150/150 cioè a 1500 (1800+) senza overvolt e funziona tutto bene audio incluso. ho il bios da overclock che è proprio bello.
montate circa 100, solo 1 reso per colpa della rete elettrica dov'era funzionante.
per quello che costano sono + che buone
:o
C'è l'ha un mio amico però quando sono andato a casa sua per overclockarli il processore premo canc per entrare nel bios esce inserire password!!!!!!! Ma il mio amico dice ke questa password nn l'ha messa lui, allora da dove è venuta???:eek: BOOOHH:eek: :eek:
Originariamente inviato da Miko87
[B]C'è l'ha un mio amico però quando sono andato a casa sua per overclockarli il processore premo canc per entrare nel bios esce inserire password!!!!!!! Ma il mio amico dice ke questa password nn l'ha messa lui, allora da dove è venuta???:eek: BOOOHH:eek: :eek:
resetta il cmos....
ma hai flashato il bios per oc vero???
By(t)e
Originariamente inviato da Miko87
[B]C'è l'ha un mio amico però quando sono andato a casa sua per overclockarli il processore premo canc per entrare nel bios esce inserire password!!!!!!! Ma il mio amico dice ke questa password nn l'ha messa lui, allora da dove è venuta???:eek: BOOOHH:eek: :eek:
ehm ehm...overclockare?
forse è meglio che stai fermo!:D :D :D ;)
hwkiller
12-05-2002, 17:36
Lunico problema che ho riscontrato è che a volte l'audio non si sente, ma basta aggiornare il bios con l'ultimo che tutto miracolosamente si risolve..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.