View Full Version : roma-ap-te vendo samsung n145 plus 125 euro
netbook samsung n145 plus con scatola manuali e scontrino(credo che la garanzia scada tra qualche giorno)...monta windows 8 rtm giusto per provarla e il netbook è 10 volte più veloce rispetto a windows7 starter...scambio a mano
prezzo 125 euro
darkinside86
08-01-2013, 15:18
Coda, con spedizione
Roberto_881
09-01-2013, 09:49
coda a mano per un amico
se ti servono info fammelo sapere
UnicoGrandeAmor
09-01-2013, 12:57
Ciao interessato. Però mi serve con W7 sopra. In caso lo potresti ripristinare?
Grazie.
ps. di che zona sei?
credo di si per ripristinarlo (ho lasciato la cartella windows.old) pero
non te lo consiglio minimamente...tutti i netbook che ho provato con windows 7 fanno pena...con windows 8 e' tutta un'altra storia!!
cmq rispetto la coda e aspetto info dal primo utente che mi ha scritto
ho risposto anche ad altri 3 utenti per mp...purtroppo non spedisco...per adesso scambio a mano a roma poi la prossima settimana potrei stare ad ascoli
UnicoGrandeAmor
09-01-2013, 13:53
credo di si per ripristinarlo (ho lasciato la cartella windows.old) pero
non te lo consiglio minimamente...tutti i netbook che ho provato con windows 7 fanno pena...con windows 8 e' tutta un'altra storia!!
cmq rispetto la coda e aspetto info dal primo utente che mi ha scritto
ho risposto anche ad altri 3 utenti per mp...purtroppo non spedisco...per adesso scambio a mano a roma poi la prossima settimana potrei stare ad ascoli
Purtroppo a me serve con w7 perchè devo usarlo con autocad e w8 ancora non è supportato! (ho fatto l'upgrade sul mio desktop e sò rimasto fregato!:stordita: :muro: )
Aspetto cmq eventualmente il mio turno.
Fammi sapere
Ciao.
Roberto_881
09-01-2013, 14:16
hai modo di mettere qualche foto? di che colore è? ci sono graffi, malfunzionamenti o altro? Quanto dura la batteria? Grazie
Purtroppo a me serve con w7 perchè devo usarlo con autocad e w8 ancora non è supportato! (ho fatto l'upgrade sul mio desktop e sò rimasto fregato!:stordita: :muro: )
Aspetto cmq eventualmente il mio turno.
Fammi sapere
Ciao.
far girare autocad su un netbook non so se sia sensato???te lo dico anche venendo contro i miei interessi...non sono informato in materia (office 2010 ci gira alla perfezione ) ma non so se l'uso di autocad su un netbook sia sensato
hai modo di mettere qualche foto? di che colore è? ci sono graffi, malfunzionamenti o altro? Quanto dura la batteria? Grazie
nessun malfunzionamento
graffi evidente non ce ne sono...forse qualche piccolo segnetto di usura ma dovrei controllare
colore nero
la batteria con luminosita' al massimo e wifi mi dura 4/4.30 con windows 8
UnicoGrandeAmor
09-01-2013, 14:44
far girare autocad su un netbook non so se sia sensato???te lo dico anche venendo contro i miei interessi...non sono informato in materia (office 2010 ci gira alla perfezione ) ma non so se l'uso di autocad su un netbook sia sensato
Mi serve solo fino a qnd autodesk farà la versione compatibile con W8... poi ritorno al desktop.
ok...aspetto l'altro utente e ti faccio sapere
darkinside86
09-01-2013, 15:20
Come comunicato al venditore in mp, esco dalla coda augurando buona vendita ;)
ti ringrazio
scritto mp a unicograndeamor
ho ripristinato il netbook alle condizioni di fabbrica con 7 starter e dico che ci gira perfettamente windows 8
lascio cosi la possibilita' all'acquirente di scegliere quale sistema operativo far girare e nn mi assumo nessuna responsabilita' a riguardo dando il netbook come e' stato comprato
UnicoGrandeAmor
09-01-2013, 15:53
come detto in ptv a fabiooo devo ritirarmi dall'acquisto.
me tocca prende qlcs di più potente.
ringrazio fabiooo per la disponibilità e cordialità
Ciao, mi manderisti delle foto
[email protected] grazie.
mrtuttle
11-01-2013, 11:39
.
coda!
.
ti mando mp per avere qualche foto.
uuuuuuuuupppppppppppppppp
ti ho mandato un pvt perchè la risposta del primo è arrivata vuota.
Fammi sapere
ciao
uuuuuuuuuuuuuuuuuoooooooooooooooooooo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.