PDA

View Full Version : Fujifilm: in arrivo aumenti a due cifre per le carte fotografiche

Redazione di Hardware Upg
02-01-2013, 15:58
Link alla notizia: http://www.fotografidigitali.it/news/fujifilm-in-arrivo-aumenti-a-due-cifre-per-le-carte-fotografiche_45251.html

L'aumento dei costi delle materie prime e la diminuzione della domanda costringono Fujifilm a programmare un innalzamento dei prezzi delle carte fotografiche

Click sul link per visualizzare la notizia.

Raghnar-The coWolf-
02-01-2013, 16:09
doppia cifra percentuale spero...

AleLinuxBSD
02-01-2013, 16:36
Diciamo che la diminuzione della concorrenza nel settore facilita i pochi produttori rimasti in campo nel fare il bello ed il cattivo tempo anziché inventare scuse di altro genere. :rolleyes:

Sarei molto curioso di vedere un dettaglio dei costi per vedere dove sforbiciare per ottenere rendimenti soddisfacenti per il produttore senza aumentare i prezzi e chissà come mai ho la sensazione che una sforbiciata ai grassi introiti dei top manager nonché a pachidermici apparati farebbe la magia ... :rolleyes:

marchigiano
02-01-2013, 23:43
ho la sensazione che una sforbiciata ai grassi introiti dei top manager nonché a pachidermici apparati farebbe la magia ... :rolleyes:

mah... qui si parla di fatturati di centiaia di milioni se non miliardi, fossi azionista non starei a risparmiare sullo stipendio del manager se poi quello che costa meno mi manda tutto a putt**e...

DKDIB
03-01-2013, 11:14
Ma c'è ancora gente che stampa le foto? -__-''