View Full Version : Nuove immagini di uno dei primi nuovi terminali Blackberry 10
Redazione di Hardware Upg
02-01-2013, 12:01
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/nuove-immagini-di-uno-dei-primi-nuovi-terminali-blackberry-10_45248.html
Sono comparse online in queste ore alcune nuove immagini relative a quello che potrebbe essere uno dei nuovi terminali Blackberry che accompagneranno il lancio della nuova versione del sistema operativo di RIM
Click sul link per visualizzare la notizia.
Col Bold 9900 hanno perso la mia fiducia...dopo le prime settimane in cui ne ero entusiasta ho scoperto mille difetti che non mi permetteranno di acquistare un altro terminale BB a scatola chiusa...
Bello, pare un cellulare top di gamma del '98 ... :asd:
è pure in grassetto!
BalckBerry10
lol
Non mi sembra che sia nulla di così valido da poter salvare un azienda in fallimento.
Almeno è diverso da tutti gli altri :).
Dcromato
02-01-2013, 16:49
nel 98 i colori ce li sognavamo.:O
E comunque mi chiedo il motivo per cui top di gamma debba essere per forza associato a uno schermo da 5 pollici full touch.
ancora continuano a produrre questa spazzatura? ogni tanto mi capita qualche cliente che smadonna con questi rari(per fortuna) terminali.
:banned:
ancora continuano a produrre questa spazzatura? ogni tanto mi capita qualche cliente che smadonna con questi rari(per fortuna) terminali.
Se oltre al modello con solo touschscreen producono ancora quelli con tastiera fisica si vede che c'è ancora richiesta.
Poi oltre a questo i nuovi BB implementano parecchi brevetti "interessanti per le aziende" (specilamente per la protezione di informazioni riservate anche in caso di utilizzatori particolarmente utonti).
Se oltre al modello con solo touschscreen producono ancora quelli con tastiera fisica si vede che c'è ancora richiesta.
Poi oltre a questo i nuovi BB implementano parecchi brevetti "interessanti per le aziende" (specilamente per la protezione di informazioni riservate anche in caso di utilizzatori particolarmente utonti).
credo che la tastiera fisica sia davvero una delle poche se non l'unico motivo per cui acquistarli... davvero non riesco a trovare migliorie rispetto a terminali con ios o android...
blackberry? No thanks.
Avevo un bold 9000, ancora nuovo ed inutilizzato, estraendo lo dalla custodia compresa nella dotazione si sono staccati 2 tasti. 2 mesi di discussioni con i centri di assistenza che non volevano riconoscere in garanzia il problema... Preventivo di 216 euro per sostituirmi il cellulare (nuovo, senza nemmeno un secondo di conversazione) in quanto l'assistenza sosteneva che la BB NON RICONOSCE problemi legati ad un uso improprio del telefono. Dopo 2 mesi, Preso dalla disperazione l'ho svenduto su ebay. MAI PIÙ BB!!!
credo che la tastiera fisica sia davvero una delle poche se non l'unico motivo per cui acquistarli... davvero non riesco a trovare migliorie rispetto a terminali con ios o android...
I BB10 sul loro market supportano anche app Android oltre a quelle "nuove" native e quelle sviluppate in Java per i precedenti Blackberry.
Inoltre Blackberry ha implementato varie funzionalità (le sue modalità separate "azienda" e "personale", l'anti-blurrycam, ecc. ) che a singoli utenti non dicono molto, ma nel caso di aziende potrebbero risultare interessanti in termini di sicurezza.
Se Blackberry riesce a proporre BB10 "come Android, ma più sicuro" dovrebbe riuscire a ritagliarsi una nicchia come ha fatto Amazon con i Kindle Fire.
Non credo che l'HW di questi smartphone possa reggere la concorrenza di Nokia, Samsung, HTC, Apple... Peccato perché il lato software, con l'ibridazione dell'OS realtime QNX è una gran cosa. In ogni caso è davvero tardi...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.