View Full Version : pa - gs3
scambio galaxy s3 16gb bianco in ottime condizioni, completo di scatola accessori e scontrino, 5 mesi di vita, no abbonamenti
in origine tim, attualmente sbrandizzato, possibilità di consegnarlo con firm originale e contatore azzerato
valuto scambi non so nemmeno io con cosa, ho voglia di cambiare
solo a mano
anche altrove
scambio e non vendo
saluti
vendi??
prezzo?
nel caso coda
walter86r
04-01-2013, 10:12
scambi con galaxy nexus immacolato, perfetto pari al nuovo con 21 mesi di garanzia residua + conguaglio da parte mia?
però sarebbe da spedire il tutto
scambi con galaxy nexus immacolato, perfetto pari al nuovo con 21 mesi di garanzia residua + conguaglio da parte mia?
però sarebbe da spedire il tutto
quantifica il conguaglio così ti do risposta grazie
walter86r
04-01-2013, 10:35
se è intonso, immacolato come il mio, posso darti 80 euro di differenza ;)
se è intonso, immacolato come il mio, posso darti 80 euro di differenza ;)
pensa tu se avesse un graffietto
grazie mille alla prox
scupetta
06-01-2013, 16:18
ciaooooo come va? ascolta. ho urgente. bisogno. di sto cellulare. me lo venderesti in segno di vekkie compravendite andate a buon fine :-D
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
ciaooooo come va? ascolta. ho urgente. bisogno. di sto cellulare. me lo venderesti in segno di vekkie compravendite andate a buon fine :-D
ciao e auguri
fammi la tua offerta, consegna su palermo, meglio se in pvt grazie
scupetta
06-01-2013, 19:30
auguri. anche a te... si si verrei. a Palermo. io... mandami un pvt sulla richiesta
Androide Scelto
07-01-2013, 00:20
Scambieresti con PC Fisso?
Scambieresti con PC Fisso?
no grazie
disponibile
farei cambio con lumia 920, di un colore "sobrio"
io ho un lumia 920 di 10 giorni, brandizzato wind (ovviamente puoi metterci qualsiasi operatore, il brand comporta solo la schermata di accensione/spegnimento e alcune app preinstallate che ho già cancellato perchè non uso) con DDT, diciamo che ancora stò provando WP8 ma devo dire che non sono molto entusiasta dell'OS... colore nero.
non ha un graffio... ovviamente visto il prodotto nuovo e il costo maggiore di origine devo chiederti una differenza...
volevo aspettare portico a febbraio che dice introdurrà molte migliorie... questo WP8 ha molte potenzialità ma ancora è giovane e forse non me la sento di aspettare... mandami un pvt se ti interessa
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.