View Full Version : Aussiepad 2
Biancaneve
01-01-2013, 14:45
Ciao navigando in rete mi sono imbattuto in questo pad Aussiepad 2 che sembrerebbe aver un rapporto prezzo/componentistica HD favoloso, chiaramente come tutti i prodotti con queste caratteristiche qui da noi non verrà importato, visto però che mia figlia dovrebbe andare a metà gennaio in Australia avevo pensato di farmelo comprare, secondo voi ne vale la pena ci potrebbero essere delle controindicazioni a cui non ho pensato oltre che chiaramente all'assistenza?
A vederlo così sembrerebbe un buon prodotto a un prezzo stracciato, visto che hai anche l'occasione direi di approfittarne.
Io me ne farei comprare uno stock e poi li rivendi sottobanco qui in Italia.... :D
Un tablet con quell'hardware a quel prezzo da noi è pura fantascienza. L'unico dubbio potrebbe essere sulla serietà della casa costruttrice, inteso come qualità e frequenza degli aggiornamenti software.... però sinceramente per quel ben di Dio a 240€ posso anche passarci sopra. :rolleyes:
Biancaneve
02-01-2013, 18:51
Mi sorge un dubbio ma il Playstore di android funzionerà, leggendo su internet dei tablet Cinesi mi sembra di aver capito che questi non hanno il Market Google:mbe:
In effetti non tutti c'è l'hanno il play store di google, hanno il market store che non c'entra niente con google. Per alcuni si può aggiungere contattando l'assistenza del tablet, per altri non saprei. Magari prova se riesci a reperire qualche informazione su quel modello.
Biancaneve
06-01-2013, 19:48
Accidenti l'uscita di questo Pad è continuamente rimandata ora sul sito ufficiale è stata protrastinata al 15/01/2013 speriamo che esca prima della fine di Gennaio.:p
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.