View Full Version : [vc+sped] Apple Iphone 5 nuovo imballato vendo o scambio con GS3+cong
Come da titolo ho un iphone 5 nero ardesia,perfetto visto che è nuovo,non è come logico stato registrato ne nulla.
lo vendo perche io non mi ci trovo con gli apple e voglio rimanere come ora su android quindi se avete da permutare un gs3 non sarebbe male.
il gs3 in permuta deve essere perfetto visto che il mio è nuovo e non mi interessano accessori come cover o altro visto che lavoro in un negozio di telefonia,quindi se vi serve potete vernderli e farvi su dei soldi.Mi interessa solo che sia il piu recente possibile e il piu perfetto possibile.
ricordo che il mondello gs3 nfc è gia stato sostituito dal modello lte che ha il doppio di ram quindi fra poco andranno giu a picco!gia nuovi li vedo a 445 euro il modello europa!a me italia o europa non interessa tanto l'assistenza mela faccio io!quindi fatevi avanti!:D un 350 euro veli offro dai!su subito ne trovo addirittura nuovi a 350!
Se non avete un gs3 invece lo vendo a 610 spedito.
Aggiungo che ho appena fatto delle foto e chi le vuole gliele mando,comunque è nuovo ripeto!
In vendita anche altrove!
mattiamaresi
04-01-2013, 11:39
CIAO IO HO UN GS3 DI 3 MESI LO TENGO COME UNA RELIQUIA NON HA GRAFFI NE NULLA E SONO INTERESSATO AD UNO SCAMBIO CON IPHONE 5 NERO MA MI INTERESSA QUANTO VUOI DI CONGUAGLIO...
CIAO IO HO UN GS3 DI 3 MESI LO TENGO COME UNA RELIQUIA NON HA GRAFFI NE NULLA E SONO INTERESSATO AD UNO SCAMBIO CON IPHONE 5 NERO MA MI INTERESSA QUANTO VUOI DI CONGUAGLIO...
ULUBELALAaa! Augh!..scusa ma non ho resistito:cry: :sofico:
Potresti mandarmi delle foto per cortesia?
in pm la mail, grazie!!
mattiamaresi
04-01-2013, 17:36
ti ho mandato le foto rispondimi in privato se sei interessato :D :)
mattia non mi è arrivato la tua foto.
comunque come detto è nuovoooo!ne ho di vendite e compere qui sul forum.foto inviate!
ti ho mandato le foto rispondimi in privato se sei interessato :D :)
non ci siamo capiti.. intendevo le foto dell'ip5 non del gs3..lol:D
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2535042
se vuoi il mio in scambio ma non di sicuro a 350€ dato che è un ita no brand ;)
proponi in pm!non si sa mai che è la volta buona.:D
uppiamo visto che ripperz ha venduto il suo cell.
e modifico al prezzo di 610 spedito per un iphone 5 nuovo!assurdo raga!al di sotto non scendo e melo attivo,l'anno prossimo lo rivendo e son sicuro che prendo piu o meno gli stessi soldi se andiam a vedere a quanto vengon venduti i 4s usati!
ripeto..610 spedito!
Donaduzzo
09-01-2013, 21:18
Ciao,
sto valutando l'acquisto per mia moglie. Mi puoi mandare le foto?
Grazie mille.
artCinema
09-01-2013, 23:11
In coda con limata, pronto a concludere previa visione di foto ed accordi su pagamento e spedizione
artCinema
10-01-2013, 16:21
Non ho ricevuto alcuna risposta finora, nel frattempo ho trovato altro.
Ringrazio comunque.
Lascio la coda.
art ti sei messo in coda a mezzanotte..il forum se hai notato oggi ero giu per motivi tecnici tutta la mattina!alle 13 ho iniziato il lavoro,alle 20.30 ho finito,appena arrivo le mando..non è che son scomparso per giorni..!e non credo che molti di notte stanno sul forum cavolo..!:D
Donaduzzo
10-01-2013, 20:02
Risposto in ptv, aspetto foto.
Ti porgo alcune domande che magari possono essere utili anche agli altri:
- data di acquisto?
- attivato?
- hai scontrino?
- scatola intatta?
Grazie mille
Non attivato,come detto è nuovo!
la scatola è aperta solo per fare le foto a voi visto che mi avete chiesto giustamente foto con il cellulare cosi anche da verificare che ci sia tutto.
garanzia dal 20 dicembre 2012 come da prova di acquisto che verra spedita con il cellulare.
scatola perfetta certo,non ha graffi,rotture o altro.
Donaduzzo
10-01-2013, 21:35
Per correttezza mi metto in coda. :D
Donaduzzo
15-01-2013, 12:20
Per correttezza mi metto in coda. :D
Come scritto al venditore, lascio la cosa.
Un feedback positivo per il cliente che è stato disponibilissimo.
Buona vendita.
luciano21
15-01-2013, 16:21
Ti propongo il mio galaxy s3 immacolato, pieno di accessori originali come:
Extra battery kit quindi con un'altra batteria
2 cover ultra slim blu trasparent
Flip cover azzurra
USB connector otg
Ancora disponibile ?
Sent from my iPhone 5 using Tapatalk
castigator222
24-01-2013, 05:39
Coda al tuo prezzo..
tutti ora cavolo..nessune se lo cagava..!venduto alla fine a 600 euro purtroppo.
si puo chiudere,grazie a tutti.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.