PDA

View Full Version : Portatile hp 6735s

X Fleshcoated
01-01-2013, 02:49
Salve ragazzi spero di non aver sbagliato sezione, ho un hp 6735s che prima non mi si accendeva a causa di un falso contatto dei fili del monitor, ho isolato i fili e ora si accende però a video non mi compare nulla e resta schermo nero e il led affianco il capslock lampeggia per 3 volte di fila poi si ferma e lampeggia ancora per 3 volte e va sempre avanti così, cos'ha che non va? Come potrei provvedere? Grazie mille ragazzi per l'aiuto attendo risposte

Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2

X Fleshcoated
02-01-2013, 14:13
Up per favore chiedo un aiuto

X Fleshcoated
04-01-2013, 06:26
Up

HoFattoSoloCosi
04-01-2013, 10:15
Per l'HP ho trovato questa tabella con i codice errore:

http://fc05.deviantart.net/fs71/f/2013/004/3/f/codice_errori_hp_by_hofattosolocosi-d5qd70j.jpg

Penso che siccome sembra riferirsi alle memorie RAM, tu possa provare ad aprire il fondo del laptop, e rimuovere uno dei due banchi RAM, se da lo stesso errore, togliere quello rimasto e rimettere il primo rimosso, e riprovare ad accendere.

X Fleshcoated
07-01-2013, 02:12
Per l'HP ho trovato questa tabella con i codice errore:

http://fc05.deviantart.net/fs71/f/2013/004/3/f/codice_errori_hp_by_hofattosolocosi-d5qd70j.jpg

Penso che siccome sembra riferirsi alle memorie RAM, tu possa provare ad aprire il fondo del laptop, e rimuovere uno dei due banchi RAM, se da lo stesso errore, togliere quello rimasto e rimettere il primo rimosso, e riprovare ad accendere.

Proverò al più presto appena troverò delle ram ddr2 purtroppo non ho nessuno che le ha e non vorrei rischiare di fare la spesa inutile senza risolvere nulla

X Fleshcoated
07-01-2013, 19:41
Vi aggiorno, ho cambiato le ram ma nessuna novità, una cosa è successa però, avevo un processore athlon di stesso socket e ho provato a montarlo, le spie non sono più apparse ma il pc non dava segni di "caricamento" ovvero la ventola girava normalmente, nessun bip e schermo nero

X Fleshcoated
10-01-2013, 08:06
Nessun aiuto? Please