View Full Version : [Latina+sped] Sony Xperia T
marcromo
31-12-2012, 21:18
Ciao a tutti e buone feste... Questa sera metto in vendita il mio sony xperia t acquistato a novembre, perfetto, colore nero versione Skyfall...cuffie mai usate...completo di tutto... Chiedo 310€ spedito....se lo volete prima del 5 GENNAIO vi spedisco il cell con il suo caricabatteria...in seguito vi spediro gratuitamente il resto ( sono in ferie fuori regione )
RULES:
- NON Scambio
- coda 12h
- in vendita presso altri lidi
- privilegiata la consegna a mano ( in zone a me comode )
- per eventuali info e osservazioni contattatemi in pvt
- pagamento tramite ricarica Postepay
- Ogni violazione a sopra sarà segnalata ai MOD
- astenersi perditempo
Coda ti faccio sapere al più presto
Necrophagist
01-01-2013, 09:53
CODA.
marcromo
02-01-2013, 11:29
Per le foto che mi hai chiesto in pm non posso accontentarti in quanto non ho possibilità di farle..... per il resto sto attendendo una risposta da un altro utente che si e' accodato su un altro forum specializzato prima di tutti ( e' specificato nelle mie regole che e' in vendita presso altri lidi )
V abeh ma fammelo sapere. Per oggi
lucifaro
02-01-2013, 16:32
In coda, ti mando PM
Scusami ma code brevi 12 ore vale solo per noi?
coda a mano, dimmi in pvt quando devo venire
Coda se ancora disponibile
marcromo
04-01-2013, 10:56
Scusate mi ero dimenticato di aggiornare il thread...il cell e' stato venduto sulla baia.... si prega di chiudere
Scusate mi ero dimenticato di aggiornare il thread...il cell e' stato venduto sulla baia.... si prega di chiudere
ma non eravamo rimasti che me lo vendevi per 350 euro spedito dal 5 gennaio quando riprendevi scatola e accessori???? almeno potevi scrivermelo che non avevi intenzione di aspettare...
Un thread allucinante lui lo vende sulla baia e dice intanto aspettate code 12 ore mai come ora i ntanto aspettate...
marcromo
04-01-2013, 14:17
Inviato pvt a ciasti ( che era il primo in coda sull'altro forum specializzato ).
Quindi ne hai venduto uno sulla baia e uno sull'altro forum?:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: E perché no uno anche qui?:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
marcromo
04-01-2013, 22:18
Ascolta tony, ho venduto il cell sulla.baia punto e stop...
Ciasti era interessato sull altro forum ma io non avevo capito bene le sue intenzioni.... Spero di aver chiarito la situazione....
Se riesco a convincere il mio collega a vendere il suo ti ricontatto ( sempre che tu sia interessato )
verolenny
05-01-2013, 09:39
il telefono era chiaramente in vendita anche in altri lidi e non mi pare che nessuno sia stato frainteso.
marcocromo la gestione delle code risulta comunque pessima, ti congilio di migliorarla per non evitare in più spiacevoli incidenti.
si chiude.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.