peska75
30-12-2012, 18:39
Ciao a tutti.
E da un pò che vi seguo leggendo le vostre discussioni e vi devo fare i complimenti perchè vedo che siete molto informati e competenti nella materia.
Per questo vi chiedo un aiuto ragazzi !!!!!
Mi serve un pc per giocare, per usare photoshop, fare video editing, più avanti overclock e sli.
Ma la cosa più importante che mi faccia campare per almeno 5/6 anni !!!!
Detto ciò vi dico la configurazione che sto mettendo in atto:
INTEL Core i7 Ivy Bridge 3770K - 3,5 GHz - Cache L3 8 MB -
Socket LGA 1155 (BX80637I73770K) 261,04 (IVA inclusa)
ASUS P8z77-V LE oppure LK oppure LX - Socket 1155 - Chipset H77 - ATX voi quale mi consigliate?
ASUS GeForce GTX 660 Ti DirectCU II - 2 GB GDDR5 -
PCI-Express 3,0 (GTX660 TI-DC2-2GD5) 252,81(IVA inclusa)
oppure
EVGA GTX660 TI FTW Signature2 2048MB,PCI-E,
2xDVI,HDMI,DP [02G-P4-3664-KR] 263,42(iva inclusa)
cosa ne dite ? Tra le due quale mi consigliate?
la ram ditemi voi
alimentatore ditemi voi. Che marche ? Quanti watt servono senza esagerare per un futuro discreto overclock mai spinto ai limiti?
cabinet mi piace il COOLER MASTER Cabinet per PC Silencio 550 (RC-550) 63,14(iva inclusa)
cosa dite ci sta il dissipatore per la cpu con 4 banchi di ram installati?
sono aperto a considerare altri cabinet consigliati da voi cmq
Come vedete dai prezzi ho trovato questo sito su internet ( lo dico in privato per non essere redarguito).
Sono molto concorrenziali al confronto di altri siti e-commerce che trovi tramite goolge shopping o trova prezzi( basta vedere il prezzo della cpu) e le spese di spedizione sono gratis !!!
C'E' QUALCUNO CHE CONOSCE IL SITO E-COMMERCE CHE POI GLI DIRO? IN PRIVATO? SE LO METTO ORA ESPOSTO HO PAURA CHE MI REDARGUISCANO!!!!
Aspetto vostre notizie con frenesia.
Aiutatemi mi fate un grande piacere.
E da un pò che vi seguo leggendo le vostre discussioni e vi devo fare i complimenti perchè vedo che siete molto informati e competenti nella materia.
Per questo vi chiedo un aiuto ragazzi !!!!!
Mi serve un pc per giocare, per usare photoshop, fare video editing, più avanti overclock e sli.
Ma la cosa più importante che mi faccia campare per almeno 5/6 anni !!!!
Detto ciò vi dico la configurazione che sto mettendo in atto:
INTEL Core i7 Ivy Bridge 3770K - 3,5 GHz - Cache L3 8 MB -
Socket LGA 1155 (BX80637I73770K) 261,04 (IVA inclusa)
ASUS P8z77-V LE oppure LK oppure LX - Socket 1155 - Chipset H77 - ATX voi quale mi consigliate?
ASUS GeForce GTX 660 Ti DirectCU II - 2 GB GDDR5 -
PCI-Express 3,0 (GTX660 TI-DC2-2GD5) 252,81(IVA inclusa)
oppure
EVGA GTX660 TI FTW Signature2 2048MB,PCI-E,
2xDVI,HDMI,DP [02G-P4-3664-KR] 263,42(iva inclusa)
cosa ne dite ? Tra le due quale mi consigliate?
la ram ditemi voi
alimentatore ditemi voi. Che marche ? Quanti watt servono senza esagerare per un futuro discreto overclock mai spinto ai limiti?
cabinet mi piace il COOLER MASTER Cabinet per PC Silencio 550 (RC-550) 63,14(iva inclusa)
cosa dite ci sta il dissipatore per la cpu con 4 banchi di ram installati?
sono aperto a considerare altri cabinet consigliati da voi cmq
Come vedete dai prezzi ho trovato questo sito su internet ( lo dico in privato per non essere redarguito).
Sono molto concorrenziali al confronto di altri siti e-commerce che trovi tramite goolge shopping o trova prezzi( basta vedere il prezzo della cpu) e le spese di spedizione sono gratis !!!
C'E' QUALCUNO CHE CONOSCE IL SITO E-COMMERCE CHE POI GLI DIRO? IN PRIVATO? SE LO METTO ORA ESPOSTO HO PAURA CHE MI REDARGUISCANO!!!!
Aspetto vostre notizie con frenesia.
Aiutatemi mi fate un grande piacere.