View Full Version : Problema HP Pavilon: Quando arriva una chiamata sul cellulare nokia, si blocca.
codeaddict93
30-12-2012, 17:03
Salve a tutti! Sono nuovo in questo forum che seguo, seppur non registrato, da molto tempo. Recentemente ho riscontrato un problema nel mio portatile HP Pavilon...quando mi arriva una chiamata sul cellulare (Nokia) il computer si blocca e devo riavviarlo per farlo andare bene. Penso che questo sia dovuto a qualche interferenza...a voi è mai successo? Come potrei risolvere questo (scomodo e fastidioso) problema? Grazie mille!:)
Buone feste!!
Ma hai qualche programma del Nokia installato nel PC, o qualche collegamento rielessi o Bluetooth sempre attivo. Comunque anche a me mai successo.
codeaddict93
30-12-2012, 23:15
Ma hai qualche programma del Nokia installato nel PC, o qualche collegamento rielessi o Bluetooth sempre attivo. Comunque anche a me mai successo.
Si ho il telecomandino sempre acceso e il wirless...è una cosa stranissima...arriva la chiamata o l sms e si blocca il pc...ho diversi telefoni e l unico Nokia che ho mi fa questo scherzo...:muro:
bho...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.