View Full Version : [ROMA] cerco lettore /masterizzatore cd o dvd IDE colore nero marca HP
LotharInt
30-12-2012, 15:30
Salve ragazzi, devo reintegrare un pc assemblato HP con un'unità ottica, deve essere di colore nero, attacco ide, preferibilmente proveniente da un pc HP. Ritiro a mano a roma (eventualmente vengo a prenderla io da voi), prezzo irrisorio :D
LotharInt
31-12-2012, 08:27
up
Ne avrei uno qui, al punto 19:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2534419
Però solo quello non lo spedisco. Se magari ti serve altro, guarda anche nelle altre mie 3 o 4 vendite.
Ciao
Giorgio
guant4namo
02-01-2013, 10:43
Salve ragazzi, devo reintegrare un pc assemblato HP con un'unità ottica, deve essere di colore nero, attacco ide, preferibilmente proveniente da un pc HP. Ritiro a mano a roma (eventualmente vengo a prenderla io da voi), prezzo irrisorio :D
Ciao, ne ho uno io a 13 euro spedito
Il modello è il seguente:
PHILIPS DROM6216/34
Fammi sapere se interessato. :)
rebagliatiedilio
02-01-2013, 17:16
io se vuoi ho un lettore cd nero pata prezzo quello che vuoi tu giusto qualcosa per giustificare la spedizione
Non per bullarmi, ma il mio è originale HP.
;-)
Ciao
Giorgio
Se interessa anche io ne ho uno originale HP, mi pare fosse lettore dvd preso da un server.... :)
LotharInt
06-01-2013, 13:24
grazie per le offerte ragazzi, ma visto il pezzo d' "epoca" per cosi' dire, per ora solo consegna a mano :D, le spese di spedizione superano il valore della merce..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.