View Full Version : Come agganciare sempre la stessa portante ALICE
Attila_87x
30-12-2012, 15:22
Ciao, ho un problema, o meglio una curiosità volevo sapere se vi è un modo di far agganciare al router netgear dgn 2200 v3 sempre la stessa portante dell'adsl.
Io spengo la sera sempre il router e la mattina lo riaccendo, ho notato da vari test che il mio router ha la possibilita di agganciare 3 portanti piu o meno simili per valori, ma c'è una che è la piu performante, ora mi chiedo c'è un modo per agganciare sempre quella?
Grazie
Ciao, ho un problema, o meglio una curiosità volevo sapere se vi è un modo di far agganciare al router netgear dgn 2200 v3 sempre la stessa portante dell'adsl.
Io spengo la sera sempre il router e la mattina lo riaccendo, ho notato da vari test che il mio router ha la possibilita di agganciare 3 portanti piu o meno simili per valori, ma c'è una che è la piu performante, ora mi chiedo c'è un modo per agganciare sempre quella?
Grazie
Non credo, la portante agganciata dipende dalle condizioni della linea durante la negoziazione.
Se vuoi aumentare la velocità prova a modificare l'SNR (vedi come fare sul thread ufficiale del Netgear dgn2200 v3)
pegasolabs
30-12-2012, 22:39
Si prega di leggere ed usare il thread ufficiale/guida relativo al proprio apparato/argomento trattato. L'elenco dei thread è presente in sticky in tutte le sottosezioni:
[LEGGERE PRIMA DI POSTARE]>>> Thread Ufficiali e Guide <<< (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1674090)
Grazie.
Discussione chiusa.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.