View Full Version : Pc appena assemblato
Ciao a tutti, ho appena assemblato il mio pc e volevo chiedervi se era possibile creare un ripristino di sistema come quello delle case produttrici HP ASUS ecc.. per intenderci creare una partizione con immagine (O.S.+driver) e richiamarla semplicemente con un tasto. Esiste la possibilità e una guida? Grazie a tutti per la collaborazione
AleLinuxBSD
30-12-2012, 12:22
Non penso, dato che quella funzionalità sarà presente nella memoria interna della scheda madre.
Però nessuno ti vieta di dedicare una partizione del tuo disco con un'immagine del tuo sistema in modo da utilizzarla quando meglio credi, rimanendo pure con una copia su disco, anziché soltanto su cd/dvd.
G3nd4rM3
30-12-2012, 15:20
Non penso, dato che quella funzionalità sarà presente nella memoria interna della scheda madre.
Però nessuno ti vieta di dedicare una partizione del tuo disco con un'immagine del tuo sistema in modo da utilizzarla quando meglio credi, rimanendo pure con una copia su disco, anziché soltanto su cd/dvd.
Ottimo, anche a me servirebbe una cosa del genere, quindi come fare, esiste una guida?!O c'è un una procedura particolare su Win 7 !?
G3nd4rM3
31-12-2012, 11:50
up...magari ci rispondono XD
Grazie
strassada
31-12-2012, 12:46
oramai il pc ce l'avete, dovete andare nella sottosezione Software > Microsoft Windows.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.