View Full Version : [PA+sped]HARD DISK HITACHI PATA 500 GB 40 €
ciao a tutti,vendo hard disk hitachi deskstar 500 gb pata.
L’hard-disk ha circa 3 mesi di funzionamento,come dimostrabile da hd tune,l’ho usato per videosorveglianza un po’ di tempo,poi ho capito che serviva altro e l’ho messo da parte.
Il prezzo è di 40€,ho cercato un po' in giro sul mercatino e ho visto un 320gb a 50€ e un altro a 35€,quindi 40€ per un 500 gb penso siano un buon prezzo.
Valuto scambi,voi proponete.
Scansione approfondita
http://i50.tinypic.com/2198aye.jpg
Parametri smart con relativo numero di ore
http://i47.tinypic.com/33clyeb.jpg
Regolette
1)astenersi perditempo e furbi.
2)formula visto e piaciuto.
3)i prezzi sono bassi,come ho già detto ho controllato.
4)precedenza consegna a mano.
5)spedizioni a vostro carico.
Che aggiungere...buon acquisto a voi e buona vendita a me :)
kamoscio
02-01-2013, 09:23
coda, cosa potrebbe interessarti come scambio?
chissà perchè sapevo che mi avresti contattato,ho notato che sei molto attivo nella ricerca di hard disk :D
Ti spiego in 2 righe la situazione...mi ha lasciato a piedi un hard disk da 2 tb,dovrebbe essere in garanzia e ho contattato l'utente che me l'ha venduto,ma dal 21 12 ancora non si è collegato,quindi sono ancora in attesa di risposta.
1)se l'hard-disk che si è rotto è in garanzia preferirei i soldi.
2)se l'hard-disk che si è rotto non è in garanzia,scambierei volentieri con un hard disk 1 tb sata...non so quali siano i prezzi,al max un conguaglio di qualche € non dovrebbe essere un problema.
PS:se ti interessa dovrei avere qualche elettronica di hard disk vecchi,non so se possono interessare.
kamoscio
02-01-2013, 12:50
chissà perchè sapevo che mi avresti contattato,ho notato che sei molto attivo nella ricerca di hard disk :D
Ti spiego in 2 righe la situazione...mi ha lasciato a piedi un hard disk da 2 tb,dovrebbe essere in garanzia e ho contattato l'utente che me l'ha venduto,ma dal 21 12 ancora non si è collegato,quindi sono ancora in attesa di risposta.
1)se l'hard-disk che si è rotto è in garanzia preferirei i soldi.
2)se l'hard-disk che si è rotto non è in garanzia,scambierei volentieri con un hard disk 1 tb sata...non so quali siano i prezzi,al max un conguaglio di qualche € non dovrebbe essere un problema.
PS:se ti interessa dovrei avere qualche elettronica di hard disk vecchi,non so se possono interessare.
Appena sai qualcosa della garanzia fammi sapere, potrei darti un disco da 1tb come scambio, con 8 euro di conguaglio da parte tua.
Per le elettroniche dovrei sapere di che dischi si tratta...
Appena sai qualcosa della garanzia fammi sapere, potrei darti un disco da 1tb come scambio, con 8 euro di conguaglio da parte tua.
Per le elettroniche dovrei sapere di che dischi si tratta...
Se la garanzia non vale c'è un western digital 2 tb green caviar,poi credo di avere un maxtor eide da 80 gb,naturalmente gratis perchè non saprei che farmene.
Riguardo gli 8€,negativo,penso vadano bene 5€:valuto poco le mie cose,spesso faccio regali,ma mi aspetto che in uno scambio la cosa sia reciproca.
giusemanuel
20-01-2013, 23:49
quanto è spesso? 9.5mm o 7mm?
cosa intendi per spessore?guardando l'attacco molex le misure sono
10cm larghezza,2,2 altezza 14,5 lunghezza
giusemanuel
24-01-2013, 20:21
ah ok, è quello grosso, m serviva da 2.5 spesso 7 mm
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.