PDA

View Full Version : 2 Chiavette Wifi e BSOD

L4ky
30-12-2012, 10:22
Visto che poco tempo fa è uscito un software per windows che permette di unire le connessioni internet disponibili su un pc e sfruttarle tutte contemporaneamente, ho deciso di provarlo.

Sostanzialmente, collegandosi a diverse connessioni quali LAN, WiFi e 3G/4G si possono sfruttare contemporaneamente ottenendo una connessione molto più veloce. Non è una palla, funziona veramente! Ho provato!
Non so se posso dire il nome per cui chiedete in PM

L'unico problema è questo:

Se unisco la mia LAN con una connessione WiFi tutto ok, due Alice 10MB ho raggiunto 1.8MB/s su bittorrent (iso ubuntu), ma può fare molto di più (probabilmente il segnale wifi non è sufficiente).

Se mi collego alla mia WLAN e un WiFi libero che c'è fuori casa, appena collego la 2° chiavetta WiFi, mi compaiono BSOD dicendo che il problema è stato provocato da athurx.sys.
Ho già provato mille mila driver, ho disinstallato i driver 3D nVidia (ho letto che a qualcuno dava problemi), e le 2 chiavette funzionano perfettamente singolarmente!
Si tratta delle TPLink WN722N con chip AR9271, vengono tutte e due installate correttamente e se ne collego una per volta funzionano. Come le collego insieme e clicco sull icona del wifi per connettermi alla rete della seconda chiavetta, boom, BSOD!

Qualcuno potrebbe aiutarmi?

Sono su Windows 7 x64, config in firma.

Grazie mille a chiunque risponda :)

nebbia88
30-12-2012, 15:33
di pure il nome del prog, basta che non metti link strani....

ad ogni modo sembra un problema del driver.. non hai un altro pc con win7 x86?

L4ky
31-12-2012, 02:11
di pure il nome del prog, basta che non metti link strani....

ad ogni modo sembra un problema del driver.. non hai un altro pc con win7 x86?

Connectify dispatch e il programma!

Ok, quando provo vi faccio sapere

L4ky
01-01-2013, 17:53
Ho provato sul mio portatile.
Scheda wifi internet e 2 TPLINK WN722N collegate a 3 reti diverse funzionano perfettamente, anche con Connectify Dispatch!

L4ky
07-01-2013, 19:43
Ho preso una SkyCity con chipset RT3070 della Ralink e con questa non ho BSOD.
Devo dire che va moooolto bene!