View Full Version : Fastweb attenuazione e SNR cosa ne dite?
Andrea_defilippo
30-12-2012, 05:16
Salve ho chiamato il centro assistenza fastweb e mi sono fatto dare i dati di attenuazione e SNR ora ve li posto,cosa ne dite?quanti mega mi spettano?tra poco mi attivano anche fastpath...
attenuazione
up 4,5 db
down 13 db
SNR
up 17,68 db
down 9,45 db
Salve ho chiamato il centro assistenza fastweb e mi sono fatto dare i dati di attenuazione e SNR ora ve li posto,cosa ne dite?quanti mega mi spettano?tra poco mi attivano anche fastpath...
attenuazione
up 4,5 db
down 13 db
SNR
up 17,68 db
down 9,45 db
L'attenuazione è ottima, dovresti agganciare QUASI una portante piena.
Contratto da 6 o 20Mb? ADSL o ADSL2+? Sulla pagina della myfastpage cosa ti da come velocità internet?
Andrea_defilippo
30-12-2012, 21:33
L'attenuazione è ottima, dovresti agganciare QUASI una portante piena.
Contratto da 6 o 20Mb? ADSL o ADSL2+? Sulla pagina della myfastpage cosa ti da come velocità internet?
ciao a me danno 16,4 down e up 0,86 ma dovrebbero darmi di più,ho contratto adsl2+ e nuovo hag telsey tu cosa ne dici?
hey :O Andrea_defilippo attento al crossposting:(
ps
altro che 16 ne dovresti aggangiare 20:D
io ho 25 di attenuation e aggangio 17:)
Andrea_defilippo
31-12-2012, 06:52
hey :O Andrea_defilippo attento al crossposting:(
ps
altro che 16 ne dovresti aggangiare 20:D
io ho 25 di attenuation e aggangio 17:)
si scusami c'è stato un blocco dei server hardware upgrade e mi ha inserito più volte la stessa cosa non so come eliminare quelli vecchi :(
tu che dici direi che sto bene no?
Andrea_defilippo
31-12-2012, 07:54
come mai però non vado oltre i 14 mega in down?che succede?
come mai però non vado oltre i 14 mega in down?che succede?se hai fastweb è dovuto alla riqualifica!
lo fano ognitanto per rendere la linea il piu stabile possibile!
secondo me con la alice ti telecom italia avresti piu sodisfazioni poi hanno lanciato il nuovo servizio VDSL:) chissa magari coprirano anche la tua citta!
comq. tranquillo sei messo benone con l'attenuazione solo con fastweb ti castrano di brutto la portante se gli gira, mi dispiace questa cosa fa parte della politica di fastweb:(
Andrea_defilippo
31-12-2012, 10:10
se hai fastweb è dovuto alla riqualifica!
lo fano ognitanto per rendere la linea il piu stabile possibile!
secondo me con la alice ti telecom italia avresti piu sodisfazioni poi hanno lanciato il nuovo servizio VDSL:) chissa magari coprirano anche la tua citta!
comq. tranquillo sei messo benone con l'attenuazione solo con fastweb ti castrano di brutto la portante se gli gira, mi dispiace questa cosa fa parte della politica di fastweb:(
solo dopo aver trovato un tecnico del servizio clienti che mi capisce quando parli di valori db ecc mi sono potuto esprimere come si deve :) sono tornato a 17 up 0,86 alleluja :)penso proprio che telecom la userò solo quando mi darà il vdsl solo li lo farò anche perchè ho grossi sconti con loro parlo del 50% servizio adsl altrimenti resto con fastweb che fino ad ora nessun problema :) vi informo al più presto su come procede oramai penso che per domani se ne parla :)
Andrea_defilippo
31-12-2012, 14:46
signori stiamo alle comiche torno a casa e mi ritrovo a 13,99 come mai?mi chiama fastweb dicendo che lascia segnalazione aperta così mi ricontattano e dice non posso dire nulla finchè non finisce riqualifica...cazzarola stamattina faceva 17 mo di nuovo 13,90?sto proprio nero....:muro: :muro: :muro:
signori stiamo alle comiche torno a casa e mi ritrovo a 13,99 come mai?mi chiama fastweb dicendo che lascia segnalazione aperta così mi ricontattano e dice non posso dire nulla finchè non finisce riqualifica...cazzarola stamattina faceva 17 mo di nuovo 13,90?sto proprio nero....:muro: :muro: :muro:è te l'ho detto con loro la portante in un certo senso non lo gestisci tu:O finche rimarai con loro puo sucedere di tutto... abbituati:) con fastweb la cosa migliore è la fibra e vedi che sti problemmi non li hai piu:D
Andrea_defilippo
31-12-2012, 16:26
è te l'ho detto con loro la portante in un certo senso non lo gestisci tu:O finche rimarai con loro puo sucedere di tutto... abbituati:) con fastweb la cosa migliore è la fibra e vedi che sti problemmi non li hai piu:D
cosa posso fare per costringerli a ridarmi la mia portante di almeno 16,4mega come scritto in my fast page?
Andrea_defilippo
02-01-2013, 09:22
nessuna dritta?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.