Cobravalerio
30-12-2012, 00:12
Salve, mi servirebbe una scheda video per il gaming con budger fino a 160 €, utilizzo risoluzione massima fino a 1680x1050, altri componenti, processore è un i7 930 2.80 GHz, scheda madre: Asus P6T, X58 chipset. Dovrei utilizzare il pc solo per giocare, non mi interessa altro, oltre ovviamente alle cose quotidiane. Stavo per acquistare una GeForce GTX 650 Ti che ho già ordinato, ma ho letto pareri che dicono che a quel prezzo, ci sono AMD che offrono prestazioni migliori, potete aiutarmi?
Io stavo per acquistare questa -->ASUS - GeForce GTX 650 Ti 1 GB DDR5 Pci-E 2x DVI-I Dual Link / VGA / HDMI
Ma dite che forse è meglio questa?-->SAPPHIRE - Radeon HD 7850 2 GB GDDR5 Pci-E DVI-I Dual Link / DVI-D Single Link / HDMI / Display Port
In ogni caso ditemi quale scheda video sia migliore per me anche al di fuori di queste due
Io stavo per acquistare questa -->ASUS - GeForce GTX 650 Ti 1 GB DDR5 Pci-E 2x DVI-I Dual Link / VGA / HDMI
Ma dite che forse è meglio questa?-->SAPPHIRE - Radeon HD 7850 2 GB GDDR5 Pci-E DVI-I Dual Link / DVI-D Single Link / HDMI / Display Port
In ogni caso ditemi quale scheda video sia migliore per me anche al di fuori di queste due