View Full Version : Differenza volume tra bluray e tv
Come mai per la tv metto il volume a 15 su 100 e sento bene, invece con il lettore bluray devo mettere il volume a 70 per sentirlo decentemente? É assurdo... sono entrambi marca LG
Inviato dal mio Galaxy Note II con Tapatalk
Detto cosė deduco che tu hai il lettore BR collegato direttamente alal TV e sfrutti quindi i diffusori della TV stessa.
Prova a controllare se nel menų del BR hai una qualche regolazione del volume e vedi come va.
Altrimenti modifica (da menų del lettore BluRay) l'uscita audio in Stereo. Ora sarā in automatico, dolbydigital o altro simile. Non posso essere precisissimo in quanto non conosco il lettore LG in questione.
Detto cosė deduco che tu hai il lettore BR collegato direttamente alal TV e sfrutti quindi i diffusori della TV stessa.
Prova a controllare se nel menų del BR hai una qualche regolazione del volume e vedi come va.
Altrimenti modifica (da menų del lettore BluRay) l'uscita audio in Stereo. Ora sarā in automatico, dolbydigital o altro simile. Non posso essere precisissimo in quanto non conosco il lettore LG in questione.
Si č collegato con hdmi. Dai stase provo le tue dritte e ti faccio sapere
Ok fammi sapere nel caso troviamo altra soluzione.
sezione errata
CLOSED!!
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.