View Full Version : Nuova versione per Asus V8460 Deluxe
Redazione di Hardware Upg
08-05-2002, 14:36
Link alla notizia : http://news.hwupgrade.it/6229.html
Asus rinnova la propria scheda video di fascia alta V8460 Deluxe, cambiando dissipatore di calore con un modello in rame
Click sul link per la notizia completa.
Bellisssimmmmmmmmmaaaaaaaaa.
La voglio.
Azz....pure la ventolina di rame!!! O è solo color rame?? Però è veramente ben fatta!
che ce fai??
tra 2 mesi esce nv30
w ati!!!!
ma il calore della gpu na va a riscaldare le menorie così? o questa cosa è trascurabile? esteticamete cmq non c'è male...
sinadex la ventola li funge molto bene:) da ' aria anche ai dissy delle ram:)
capisco... thx
ma la ventolina è color rame!!??:confused:
porca :o:o:o:o:o:o:o:o
L'unica cosa che non sopprto dell'nvidia e il $$$$$ :(:(:(:(:(
grendinger
08-05-2002, 15:58
Ma santo... parliamo di schede grafiche o cosa? Già sono arrivate ad avere a bordo 128MB (taglio minimo ormai nei PC SOHO) DDR, adesso un sistema di raffreddamento che quasi si può montare su un Athlon :D Ma dove vogliono arrivare? Tra poco avremo schede con socket per montare la GPU che più ci piace ed appositi slot per espandere la memoria... insomma una MB video!!! Ma dai... Qui la frenesia di buttare fuori qualcosa di nuovo ha fuso i cervelloni... "brainboiling", ecco cosa fanno! ;)
Scusate ma ATI nn ha bisogno di questi sistemi di raffreddamento??Eppure le frequenze sn altine...nn pensate?
Filippo75
08-05-2002, 16:22
Prezzo?
potevano fare anche il pcb color rame a sto punto :D
Il PCB è bellissimo cosi
Per gerndimg :L'ideale sarebbe propio quello della MB video :)
Anch 'io la vorrei (sapete gia perche uso il condizionale:()
Hanamichi
08-05-2002, 16:57
che figata!se non sbaglio l'asus dava problemi con il vecchio raffreddamento!
grendinger
08-05-2002, 17:08
x csteo:
Potrebbe essere effettivamente il prossimo passo, ma a questo punto si potrebbero "bypassare" del tutto le schede video ed integrare l' ipotetico socket per GPU e gli slot per la RAM video direttamente sulla MB!!! Ma una configurazione del genere (anche se i chip erano saldati) non ricorderebbe qualcosa??? "The return of Commodore"... :D:D:D E forse non sarebbe neanche male!!!
Guardate le finestrelle sui dissi delle ram: le ali, le ali di PegASUS, ke se non sbaglio è pure sulla confezione della geffo 3!
Originariamente inviato da grendinger
[B]Ma santo... parliamo di schede grafiche o cosa? Già sono arrivate ad avere a bordo 128MB (taglio minimo ormai nei PC SOHO) DDR, adesso un sistema di raffreddamento che quasi si può montare su un Athlon :D Ma dove vogliono arrivare? Tra poco avremo schede con socket per montare la GPU che più ci piace ed appositi slot per espandere la memoria... insomma una MB video!!! Ma dai... Qui la frenesia di buttare fuori qualcosa di nuovo ha fuso i cervelloni... "brainboiling", ecco cosa fanno! ;)
questo sarebbe il sogno di tutti
fulvio86
08-05-2002, 17:57
BELLISSIMA!!! E' già uscita nei negozi??
Peach1200
08-05-2002, 18:03
Bellissima... ma tra poco uscirà il Kyro2 SE... che costerà sicuramente una cifra di meno!!!!
alexrossi85
08-05-2002, 18:14
HAHAHA, ma ki è questo coglione ? Il Kairo 2 SE è un cesso come il primo e questo frocio dice ke va come la gefo4 ?
Ki prende un tavolo e glielo lancia addosso ?
Sturmenstrudel
08-05-2002, 18:19
Complimenti! Al tuo cospetto siamo tutti froci e coglioni, o somma inteligenza del pianeta. Ma cambia aria, hwupgrade non è posto per te...
complimentoni ad alex rossi per essersi dimostrato un deficiente...
Cmq tornando a "noi" (alex rossi escluso quindi...) mi sa che più importante del sistema di raffreddamento nuovo sia il fatto che la GPU sia del nuovo stepping A3...
Aloha
papuo2001
08-05-2002, 19:09
è incredibile ...:eek:..sto dissi è una figata unica, magari si raggiungeranno gli oc con le Gainward..:)...
azzzzz comunque sto dissi praticamente è uguale a quello per raffreddare il g4 933mhz solo che quello è il alluminio.......
Bella, ma aspetto fiducioso Matrox...
alexrossi85
08-05-2002, 19:48
Ma finiamola, nn cambia assolutamente un cazzo, e lo dico da possessore di V8460 Ultra A2 .. Lo sai cosa cambierà !?!? 300@345 al posto di 300@325 .. I dissy sulla ram nn fanno salire nemmeno di 1 Mhz .. Io parlo perchè so, voi no .. Un altro discorso sarebbe se avessero messo ram migliore, ma così è identica .. E vi diro' di piu pivelli, con l'oc con al gefo4 NN CAMBIA NULLA !! Si fanno con tutta calma i 1600*1200 con AA6X senza bisogno di occare .. La prossima volta pensate prima di aprire la bocca .. Quanto a quello, uno ke paragona una skedina da poveri come il kairo 2 SE (200@203 Mhz, wow) da 100 euro ad una da 600 si deve solo legare ai binarii del treno e farsi passare sopra un ETR ..
magari i dissy sulle cpu li mettono solo x ragioni estetiche...
volete mettere? il layout delle ati fa schifo, ma tanto mica dobbiamo stare ad ammirarle ;)
Mr. killer Lot
08-05-2002, 20:23
Alex sono daccordo con te, a volte le persone parlano perchè hanno la bocca, oppure perché è finito il pacchetto di Malboro...
Ma la vedo solo io come una presa per i fondelli (se il dissi fosse stato cambiato per problemi di caldo e non solo per ragioni estetiche) a chi quella scheda l'ha comprata subito con dissipatore diverso e oltretutto senza raffreddamento sulle memorie?
Ma cosa aspettate a bannare questo pezzente di alex Rossi che tra l'altro trolleggia anche su Usenet?
Commento # 21 di : alexrossi85 pubblicato il 08 May 2002, 19:14
HAHAHA, ma ki è questo coglione ? Il Kairo 2 SE è un cesso come il primo e questo frocio dice ke va come la gefo4 ?
Chiedo cortesemente ai moderatori di bannare immediatamente questo "utente". Grazie.
E' davvero bellissimo, le alette sono finissime e numerose, però credo che se lo abbiano fatto così è per evitare problemi di surriscaldamento che forse si sono verificati...
ma la ventola è piccolissima, ke è buona x raffreddare le sveglie
Beh i modi di Alexrossi sono discutibili ma il contenuto no... come si può paragonare la kyroII alla geppo4 !?!?!?!?
E poi un overclock alla geppo!!!
Ma se già con la redeon gioco a tutto a 1600x1200 su XP 1600+ @ 1800+
Ma fatemi il piacere
Alexrossi sei un grande ma ti devi dare una calmata altrimenti ciò che risalta sono solo le parolaccie di un 16enne e non le prove di un incallito overclocker
ciauz
P.S. xsuperOC
Scusa perchè tu su qualche scheda video hai visto delle ventole più grosse di quella ???? ma quando mai ???
Tra l'altro la ventola E COLOR RAME NON IN RAME !!! altrimenti peserebbe troppo per girare !!!
Per quelli che non collegano il cervello cervello: Evitate di scrivere !!!
scusa ma non è una 4x4 o sbaglio?
superOC tu ti fai di brutto... mo che vuole dire 4x4 DEFI !!!
ALTIERIM
09-05-2002, 08:01
Strano.... Questa nuova versione dell'ASUS mi ricorda la mia tanto criticata LEADTEK! Bravi! :D :D
grendinger
09-05-2002, 08:10
[OT] Complimentoni ad "alexrossi85", non so come farebbe questo forum senza di te... pfui!
x "anpiiz": Se non sai cosa vuol dire 4x4 (o 8x8 o 12x12, ecc.) riferito ad una ventola, non dare del DEFI agli altri, piuttosto vedi di impararne il significato!
Raven, dove sei???
Complimenti a chi di dovere per i turpiloqui. E' la dimostrazione che avere i soldi per comprarsi una geffo4 non significa essere intelligenti ed educati.
bè le ali di pegasus (il markietto vche contraddistingue anche le a7v133) mi sembra venga usato da asus quasi come II° marchio... comunque è meglio usare una mb video così si può costruirsi un mostro video (gpu di una marca, quantità di ram ddr di un'altra ultraoverclokkabile e non limitata alla ram saldata on board....) es gpu nvidia gf4 con la ram ddr da 750Mhz magari 256-512mb... pensate poi i cip che soffrono per la limitata bandwith della ram (vedi gf2mx o ati radeon7000)
Originariamente inviato da alexrossi85
[B]HAHAHA, ma ki è questo coglione ? Il Kairo 2 SE è un cesso come il primo e questo frocio dice ke va come la gefo4 ?
Complimenti!
Sei bannato...
ps: anpiiz.... non sei bannato solo a causa di un problema tecnico che mi ha impedito di farlo (per ora)...
Quote:
Ma finiamola, nn cambia assolutamente un cazzo, e lo dico da possessore di V8460 Ultra A2 .. Lo sai cosa cambierà !?!? 300@345 al posto di 300@325 .. I dissy sulla ram nn fanno salire nemmeno di 1 Mhz .. Io parlo perchè so, voi no .. Un altro discorso sarebbe se avessero messo ram migliore, ma così è identica .. E vi diro' di piu pivelli, con l'oc con al gefo4 NN CAMBIA NULLA !! Si fanno con tutta calma i 1600*1200 con AA6X senza bisogno di occare .. La prossima volta pensate prima di aprire la bocca .. Quanto a quello, uno ke paragona una skedina da poveri come il kairo 2 SE (200@203 Mhz, wow) da 100 euro ad una da 600 si deve solo legare ai binarii del treno e farsi passare sopra un ETR
Ma ti pensi di avere solo tu una gf4 ti4600??? è vero che overclokkandola non si migliora (in quanto gli attuali gioki sfruttano a malapena solo il gf2ultra) (e parlo da ex possessore di una erky gf2 prophet ultra@315Mhz/@515 e tutt'ora possessore di abit siluro gf4ti4400) ma solo per questo (per quanto mi riguarda la ti 4400 differisce di pokissimo dalla 4600).
e ti posso assicurare che un kairo2 con 64mb di ram nei gioki si comporta eggreggiamente (c'è l'ha 1 mio amico e giocava alla stessa velocità che con la mia gf2 ultra).
forse il kairo3 sarà al pari di gf4 se uscirà....ma forse ci sarà già gf5ti...
ps 1 consiglio non offendere sul news è contro il regolamento, esprimiti in modo + civile e dimostrearai + intelligenza te lo assicuro (le scelte sono scelte, incondizionalmente e sono opinabli ma sempre personali).
altrimenti corsini ti bannerà.:D
Originariamente inviato da mix1977
[B]Quote:
ps 1 consiglio non offendere sul news è contro il regolamento, esprimiti in modo + civile e dimostrearai + intelligenza te lo assicuro (le scelte sono scelte, incondizionalmente e sono opinabli ma sempre personali).
Questo è un buon consiglio!
[B]Quote:
altrimenti corsini ti bannerà.:D
Ci ho già pensato io...
TMorello
09-05-2002, 09:36
Che bello queste discussioni, bisognerebbe trovarsi per picchiarsi un po'! eheh!! Cmq Le nuove generazione sono insolenti e senza rispetto per quelli piu' vecchi!!
alexrossi85 ha sempre rotto le scatole agli altri(pure a me in passato) e le conseguenze sono più che giuste. Essere in disaccordo non significa essere autorizzati ad insultare gratuitamente.
Tornando alla questione, l'adozione del rame è quantomeno originale ed elegante secondo me. Probabilmente l'adozione di questo materiale serve ad ovviare all'elevato calore generato da questa scheda, perlatro "problema" rilevato in altre sedi con la versione precedente :)
alexrossi85
09-05-2002, 12:13
No, nn è ke cambia poco con l'oc della Ti4600, proprio tra 300/650 e 325/760 cambiano 2 fps ! E con i dissy sulle ram (con tanto di 80 cfm ke ci soffiano sopra)nn si guadagna nemmeno 1 Mhz, ecco eprchè asus nn ce li aveva messi ..
.... ma :eek:
Com'è che posti ancora??? :confused:
alex solo te conosci il kairo 2 mi sembra, e cmq siccome nn tutti possono permettersi una scheda da 600 EURO nn vedo perchè uno nn possa acquistare una kiro 2 che tanto con i giochi di oggi giorno va più che bene!!! e se sapessi leggere nn erano state paragonate le prestazioni delle due schede ma solo il costo!!!!!!
Raven, ti consiglio di prendere lezioni da Luciano su come bannare :D
Originariamente inviato da devis
[B]Raven, ti consiglio di prendere lezioni da Luciano su come bannare :D
... sto provvedendo! ;)
Originariamente inviato da Raven
[B]
... sto provvedendo! ;)
Impara in fretta:D, non voglio più vedere quei commenti che offendono soltanto e non creano nulla di costruttivo ,tra l'altro alexrossi85 non è la prima volta che offende qualcuno, anzi, diciamo che lo fa quasi ad ogni suo post.....:rolleyes:
Originariamente inviato da Raven
[B]Imparato! :D
:D :p
Sturmenstrudel
09-05-2002, 17:44
Originariamente inviato da anpiiz
[B]..
Tra l'altro la ventola E COLOR RAME NON IN RAME !!! altrimenti peserebbe troppo per girare !!!
Per quelli che non collegano il cervello cervello: Evitate di scrivere !!!
La ventola sarà pure dipinta, ma per tua informazione il motore della ventola se ne frega (a regime) se la ventola è di piombo o di carbonio...
Alex Rossi è un tipo assurdo! Dopo aver trolleggiato su molti ng si è traferito su hwupgrade... :(
OverClocK79®
09-05-2002, 20:29
dai nn fate da polemica su sto AlexRossi che nn è l'argomento del giorno......
io ho la leadtek A250 4600
effettivemente a liv FPS nn se ne prendono molte........
ma provate a fare il 3dm a 1600x1200 o nei gioki a 1600x1200
si guadagna molto di +
per quanto riguarda l'OC è vero......al massimo si può salire un po' con il core
ma le mem nisba........
BYEZZZZZZZZZZ
alexrossi85
10-05-2002, 10:14
Buglis : meno male ke tutti nn possono permettersi una sk da 600 euro, senno' nn la prenderei nemmeno .. Appunto perchè ce l'hanno tutti .. Il problema è ke ki ha un ask da 100 euro deve riconoscere di avere un ask da 100 euro, nn fare paragoni assurdi .. Dato ke la gefo4 è mooooolto ma moooolto piu potente già di un 8500 (no, nn mi interessano i bench in rete, se parlo so cio' ke dico), figuriamoci del kairo2 ..
dr.stein
10-05-2002, 12:37
miiii... o fituso posta ancooora.....
Domanda seria:
Sulla parte Posteriore della scheda anche c'e' un dissi sulle mem bga? cosi' come la LeadTek.... ?!?
:confused:
comè che posta ancora??
Sturmenstrudel
10-05-2002, 13:02
Originariamente inviato da devis
[B]:confused:
comè che posta ancora??
E' più tignoso dell'ebola!:D:D
Il fatto è che il bannaggio per gli utenti che postano nelle news è "un po'" + complicato (fin'ora dovevo sentire anche gli admin...).
Adesso comunque alexrossi85 dovrebbe essere proprio bannato...
Raven, il moderatore il cui ban pesa meno di una piuma... :D
OverClocK79®
10-05-2002, 14:13
credo ci sia qlkosa dietro.......
visto che dalla foto mi sembra leggermente rialzata o è un effetto visivo? :D
BYEZZZZZZZZZ
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.