View Full Version : scheda video per gaming 200 max 250 euro!!!
su cosa mi butto ati o nvidia?
sapete consigliarmi qualche modello??
Potresti dirmi risoluzione, utilizzo e magari il resto del PC?
Comunque AMD, a questo giro conviene di più a parità di spesa.
Domanda troppo generale dovresti indicarmi intanto la tua configurazione del pc,oltre al tuo budget di spesa...Poi si sceglie il miglior rapporto qualità prezzo:)
Voodoo_dMk
01-01-2013, 04:42
Giusto, senza la configurazione è difficile indicare la scheda video. Non dimenticarti di indicare anche l'alimentatore. Tralasciando tutto se avessi un buon processore e RAM e un alimentatore degno di essere chiamato tale da circa 600w allora per 200 euro sicuramente ti consigliere i la 7870 come ho già suggerito a un altro utente di questo forum poco fa.
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Dovrei rifare tutta la macchina e avevo pensato all' Intel i7 3770
16gb ddr3 1600hz
scheda madre e e scheda video da decidere..
per ora ho un monitor 24" e sull'altra hdmi una tv 3d 47 pollici ma credo che a fine anno ambiero monitor per un 27 o 30"
l'alimentarore non lo so ma credo di avere un 650w la mia scheda video di adesso è una ati hd4890 con 2gbddr? quindi dovrebbe già avere una doppia alimentazione sopra!!
se possibile l'ali non lo cambierei!!!
trovato... l'ali è un cooler master 700w
L'ali non lo cambi perchè è buono ;)
Visto il buon PC, la risoluzione ed il budget, vedi se riesci a prenderti una 7950 (Sapphire o Gigabyte CUSTOM).
non potresti spendere meglio i tuoi soldi in quanto è la scheda attualmente sul mercato col miglior rapporto prezzo/prestazioni/qualità e grazie ai suoi 3GB di vram ti garantirà anche longevità.
Voodoo_dMk
03-01-2013, 23:30
Secondo me il processore è eccessivo. Prendo un i5 3570k, ottimo x overclock e spinge bene anche di stock. Processori superiori a questo non danno alcun vantaggio in più tutto è GPU limited. Concordo con prendere la 7950 se hai soldi. Ma non trascurare anche una buona scheda madre.
Inviato dalla mia lavatrice
L'i5 va più che bene per giocare, ma se si gioca anche online è molto meglio andare su un i7 per ottenere maggiori prestazioni. ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.