View Full Version : Acquistare nuova Sim Vodafone
peppewan
29-12-2012, 17:13
Salve ragazzi, l'oggetto della discussione potrebbe sembrare stupido ma oggi davvero nn sto trovando risposta: come faccio a comprare una SIM vodafone senza offerte attive? A me interessa solo avere la SIM per avere un nuovo numero. Al centro vodafone mi hanno chiesto 20 euro di cui 15 di ricarica con obbligo di una delle offerte, ma io non me ne faccio nulla delle offerte!! Grazie
Hai provato da qualche altro rivenditore? Oppure nei centri commerciali talvolta le regalano...
Perseverance
29-12-2012, 19:10
Semplicemente NON puoi. Cause di forza maggione :rolleyes: obbligano i negozi ad attivarti sulla SIM una delle offerte disponibili in concomitanza del nuovo contratto. Sarą compito TUO chiamare il 42070 o il 190 per disattivarla.
A meno che non sia una novitą delle ultime settimane ma io ho acquistato un mesetto fa una sim vodafone per 10 euro con 5 di traffico e nessuna offerta attivata. Semplice rivenditore.
peppewan
31-12-2012, 08:51
Tutto risolto: 10 euro con 10 euro di ricarica in un grande negozio di elettronica. In pił punti Vodafone mi avevano chiesto 20 euro con 15 di ricarica ed obbligo di offerta...MAH
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.