NicKonsumaru
29-12-2012, 15:55
Ciao, premetto che è una vita che non posto e a livello componentistica sono rimasto indietro, poichè da alcuni giorni il mio pc fa' le bizze partendo a stento, e penso dopo varie prove di aver capito che un banco di ram è partito....quasi quasi invece di ricomprare dei vecchi moduli ddr2 6400, se mi date una mano vorrei cambiare MB+processore+ram+ssd , uniche cose se possibile vorrei mantenere almeno il dissipatore ultra 120 extreme (mi pare che su alcune MB asrock si poteva montare, forse con un adattatore) e se fattibile clonare il vecchio hd su un nuovo hd ssd.
Col pc gioco specie a SC2 e navigo ma non mi dispiacerebbe grinta in piu', la scheda video è una ati hd4870 512mb , finche' va' la tengo, idem per 2 hd, l'ali tagan bz seriese da 700 watt.
Ps. come budget non ho idee chiare, mi basta trovare componenti di fascia media, con buon rapporto q/p, per intenderci mobo sui 100-150 e. , procio un po' overcloccabile sui 200 e. (per ora ho un E8400+scrausa asus P5B, lo so' pc vecchiotto) , ram AFFIDABILE , ssd sui 120gb.
Se vi scoccia lassamo perdere, diversamente do' altre info...grazie in ogni caso :)
Col pc gioco specie a SC2 e navigo ma non mi dispiacerebbe grinta in piu', la scheda video è una ati hd4870 512mb , finche' va' la tengo, idem per 2 hd, l'ali tagan bz seriese da 700 watt.
Ps. come budget non ho idee chiare, mi basta trovare componenti di fascia media, con buon rapporto q/p, per intenderci mobo sui 100-150 e. , procio un po' overcloccabile sui 200 e. (per ora ho un E8400+scrausa asus P5B, lo so' pc vecchiotto) , ram AFFIDABILE , ssd sui 120gb.
Se vi scoccia lassamo perdere, diversamente do' altre info...grazie in ogni caso :)