View Full Version : Passaggio da 32 a 64 bit
pierantonio2013
29-12-2012, 16:25
Ho tentato di cercare qualcosa di ulteriore su google e sul forum, ma niente.
Ho un Windows 7 a 32 bit con 3gb di ram .
Costatato che il mio processore supporta un sistema a 64 bit, tramite 64bit checker e avendo l'installazione di un seven a 64 bit, il mio problema è solamente sapere come, una volta formattato il pc e installato il nuovo OS, posso installare i driver giusti e non quelli che userei per una normale formattazione (tramite drivermax).
Apocalysse
29-12-2012, 17:23
il mio problema è solamente sapere come, una volta formattato il pc e installato il nuovo OS, posso installare i driver giusti e non quelli che userei per una normale formattazione (tramite drivermax).
Non capisco la domanda :confused:
Vai sul sito delle tue periferiche e cerchi i driver a 64bit invece che 32, qual'è il problema ?_?
pierantonio2013
29-12-2012, 18:09
Illuminami, in questo momento mi sto sentendo un ignorante :confused:
Non vorrei trovarmi in difficoltà una volta che mi ritrovo a installare i driver
Insomma quello che chiedo è come fare precisamente ? :muro:
Capellone
29-12-2012, 23:29
è molto semplice: scarichi e installi solo le versioni a 64 bit (alcuni pacchetti sono combinati 32/64 bit e quindi vanno bene comunque)
non c'è altro di cui preoccuparsi.
Illuminami, in questo momento mi sto sentendo un ignorante :confused:
Non vorrei trovarmi in difficoltà una volta che mi ritrovo a installare i driver
Insomma quello che chiedo è come fare precisamente ? :muro:
Nello stesso modo in cui hai installato quelli a 32bit:D
Basta cercare la versiona a 64bit, tutto li.
pierantonio2013
31-12-2012, 00:36
è molto semplice: scarichi e installi solo le versioni a 64 bit (alcuni pacchetti sono combinati 32/64 bit e quindi vanno bene comunque)
non c'è altro di cui preoccuparsi.
Ripongo fiducia nel tuo NON C'E' ALTRO DI CUI PREOCCUPARSI :cool:
Metti tranquillamente la x64 è molto superiore.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.