View Full Version : windows 7 blocca connessione
tecno789
29-12-2012, 15:24
Dopo un pò che uso internet, indistintamente tra chrome e firefox, la connessione è come se venisse bloccata, e cioò permane anche se riavvio il router o la connessione stessa, per riuscire a riconnettermi devo riavviare il pc!! da cosa è dovuto ciò?
Proma di icolpare driver o HW, fai delle scansioni antivirus, iniziando con MalwareBytes aggiornato, un buon antispyware e anche una scansione con HijackThis.
tecno789
29-12-2012, 18:07
Proma di icolpare driver o HW, fai delle scansioni antivirus, iniziando con MalwareBytes aggiornato, un buon antispyware e anche una scansione con HijackThis.
che antispyware mi consigli?
tecno789
29-12-2012, 18:36
SuperAntiSpyware
ok proviamo se riesco a sistemare in questo modo..
altrimenti cosa può essere?
Prima di fare ipotesi a vanvera, vediamo i risultati.
tecno789
30-12-2012, 02:02
Prima di fare ipotesi a vanvera, vediamo i risultati.
ho fatto tante scansioni, ma sembra tutto come prima
Ok, ma hai trovato qualcosa? Perchè nel caso la situazione cambia.
tecno789
30-12-2012, 10:40
Ok, ma hai trovato qualcosa? Perchè nel caso la situazione cambia.
dalla scansione ho trovato 3 virus, che ho puntualmente rimosso, niente di più, ora vedo se erano quelli a darmi problemi..anche se non credo..
Tre virus sono sufficienti a bloccati la connessione, ma ne basta uno invero :D
Poi non è detto che togliendo li non rimangano problemi alla connessione. Forse dovresti farti spostare nella sezione adatta.
tecno789
30-12-2012, 21:09
Tre virus sono sufficienti a bloccati la connessione, ma ne basta uno invero :D
Poi non è detto che togliendo li non rimangano problemi alla connessione. Forse dovresti farti spostare nella sezione adatta.
guarda non so cosa dirti.. ora lo testo per un po' , vedo se erano quelli.. intanto se vuoi e se lo ritieni opportuno fammi spostare nella sezione adatta
Segui la guida alla disinfezione nella sezione antivirus, se il problema persiste a sistema pulito riposta qui ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.